Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità dell'app Promemoria

(Argomento creato il giorno: 18-07-2025 12:11 PM)
70 Visualizzazioni
Luca-Italia
Navigator
Opzioni
Aprendo l'app Promemoria viene mostrato un banner che ne illustra le funzioni. Adesso purtroppo l'ho aperto e non so più come farlo ricomparire anche solo per mostrarvi uno screenshot di quello che volevo dirvi.
Nelle funzioni mostrate ce n'era una che permetteva di inserire all'interno del promemoria ad esempio il numero di telefono di una persona (inteso come link, pulsante, non scritto a numero) che si voleva chiamare rapidamente ad una certa ora quando appunto il promemoria si attivava, senza andare nell'app telefono.
Ma in realtà la guida diceva che era possibile inserire altri elementi di altre applicazioni.

Adesso io nel titolo del promemoria ho solo la possibilità di cliccare sulla raffigurazione di una fotocamera per poter aggiungere una foto dal rullino oppure una scattata in quel momento da me, all'interno del promemoria.
Ma non posso inserire altro.

Sono andato anche nell'app Suggerimenti dove si ha accesso alla guida del telefono tramite link online, e dove ho appunto visto la guida dell'app Promemoria per cercare di capire come sfruttare questa opportunità. Ma purtroppo quella guida su come utilizzare le app è striminzita per qualsiasi applicazione. Quindi questa cosa specifica non c'era.

Qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie 
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Luca-Italia,

ti ringrazio per la segnalazione.

Al momento, le funzionalità descritte nell'anteprima dell'app non sembrano effettivamente disponibili.

Stiamo eseguendo ulteriori verifiche. Avremo cura di darti riscontro il prima possibile.

Grazie per la comprensione! :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Luca-Italia,

abbiamo svolto delle verifiche interne e, effettivamente, tale funzionalità non è attualmente disponibile sui Galaxy destinati al nostro mercato: tuttavia, dal momento in cui è stata citata tra i suggerimenti, sarà disponibile in futuro (al momento, non abbiamo informazioni riguardo le tempistiche).

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator