Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di registrazione su Samsung Members

(Argomento creato il giorno: 29-06-2022 08:53 PM)
249 Visualizzazioni
_Human_
First Poster
Opzioni
Salve, ho un problema relativo alla registrazione su Samsung Members di uno smartphone. Devo procedere allo sblocco dell'Imei già registrato da un'altra persona ma non c'è modo di far accettare le foto che metto, anche se l'Imei si legge perfettamente. Vorrei capire come procedere.
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao _Human_,

bentornato in Community!

Che errore stai riscontrando sulla foto inserita per richiedere lo sblocco IMEI?

Generalmente può trattarsi di un errore dovuto a un file di dimensioni eccessive, oppure a errori dovuti al formato.

Sarebbe utile anche capire se abbia provato a eseguire questa operazione anche da PC, o solo da smartphone.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
_Human_
First Poster
Opzioni
Ci sono varie problematiche, potrei contattarti tramite messaggio?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @_Human_,

perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Sei poi riuscito a risolvere l'inconveniente riscontrato?

Ad ogni modo, per poter inviare un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". 

Mi preme inoltre informarti che è possibile ricevere supporto in tempo reale contattando il nostro servizio clienti utilizzando i seguenti canali dedicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
_Human_
First Poster
Opzioni
Tranquillo, ho già risolto tutto.
Grazie.
0 Likes