Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI ACCESSO SAMSUNG MEMBERS

(Argomento creato il giorno: 12-02-2024 02:14 PM)
1003 Visualizzazioni
17hamsik
Pioneer
Opzioni

Ragazzi ho un problema

fino a qualche giorno fa riuscivo ad accedere a samsung members con l'account gmail dove registro solitamente tutti i dispositivi che acquisto.

da 2 giorni non riesco più adaccedere ed ogni qualvotla faccio il login mi apre la pagina dove bisogna registrarsi.

tengo presente quando vi accedevo nelle impostazioni del profilo è registrata una vecchia mail.

come posso risolvere?

grazie

0 Likes
13 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao 17hamsik,

l'inconveniente si presenta quando effettui l'accesso da un dispositivo particolare (PC, browser web mobile, app Samsung Members) o è generalizzato? 

Il fatto che la piattaforma "ti riporti indietro" dopo aver inserito email e password, potrebbe essere dovuto ad un'anomalia del browser. Hai già provato a cancellare cronologia, cookies e cache del browser web, oppure utilizzarne un altro?

Fammi sapere. 🙂

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
17hamsik
Pioneer
Opzioni

provato anche ad utilizzare chrome, opera, mozilla e edge... stesso risultato.

cancellata cronologia, utilizzato sia pc che smartphone. ho inviato una pec

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao 17hamsik,

facciamo una controprova: se se provi ad accedere al portale del Samsung Account con le tue credenziali attuali, ovvero qui https://account.samsung.com/membership/intro , l'operazione va a buon fine?

Tieni presente infatti che il Samsung Account sta al vertice della piramide, da cui poi derivano tutti gli altri servizi, Samsung Members incluso.

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
17hamsik
Pioneer
Opzioni

SI riesco ad accedere Michele_P, vedo anche i prodotti registrati.

ora sono rientrato ma non vedo più i prodotti registrati... cosa succede

0 Likes
17hamsik
Pioneer
Opzioni

ci sono novità ?

sempre impossibilitato ad accedere.

Screenshot 2024-02-19 202855.png

0 Likes
Daniele149
First Poster
Opzioni

Mi accodo alla richiesta. Ho registrato domenica un prodotto e da ieri ottengo la stessa pagina non disponibile dal portale samsung members.

0 Likes
zflip5dandi
Explorer
Opzioni
Stesso problema anche io, ho registrato zflip 5 per ricevere rimborso di 400€ ma non posso accedere 1708441036249.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti. 😊 Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung @zflip5dandi🤝

Ci tengo a rassicurarvi sul fatto che il portale, attualmente, è in fase di aggiornamento!

Vi raccomando di attendere qualche giorno e riprovare. 😉

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità. 

Resto a disposizione.

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Moderator

zflip5dandi
Explorer
Opzioni
Ci sono novità?
0 Likes