in data 12-02-2024 02:14 PM
Ragazzi ho un problema
fino a qualche giorno fa riuscivo ad accedere a samsung members con l'account gmail dove registro solitamente tutti i dispositivi che acquisto.
da 2 giorni non riesco più adaccedere ed ogni qualvotla faccio il login mi apre la pagina dove bisogna registrarsi.
tengo presente quando vi accedevo nelle impostazioni del profilo è registrata una vecchia mail.
come posso risolvere?
grazie
in data 13-02-2024 09:03 AM
Ciao 17hamsik,
l'inconveniente si presenta quando effettui l'accesso da un dispositivo particolare (PC, browser web mobile, app Samsung Members) o è generalizzato?
Il fatto che la piattaforma "ti riporti indietro" dopo aver inserito email e password, potrebbe essere dovuto ad un'anomalia del browser. Hai già provato a cancellare cronologia, cookies e cache del browser web, oppure utilizzarne un altro?
Fammi sapere. 🙂
Ciao
in data 13-02-2024 02:05 PM
provato anche ad utilizzare chrome, opera, mozilla e edge... stesso risultato.
cancellata cronologia, utilizzato sia pc che smartphone. ho inviato una pec
in data 14-02-2024 09:34 AM
Ciao 17hamsik,
facciamo una controprova: se se provi ad accedere al portale del Samsung Account con le tue credenziali attuali, ovvero qui https://account.samsung.com/membership/intro , l'operazione va a buon fine?
Tieni presente infatti che il Samsung Account sta al vertice della piramide, da cui poi derivano tutti gli altri servizi, Samsung Members incluso.
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
Buona giornata!
14-02-2024 12:45 PM - modificato 14-02-2024 01:38 PM
SI riesco ad accedere Michele_P, vedo anche i prodotti registrati.
ora sono rientrato ma non vedo più i prodotti registrati... cosa succede
in data 19-02-2024 08:29 PM
ci sono novità ?
sempre impossibilitato ad accedere.
in data 20-02-2024 10:49 AM
Mi accodo alla richiesta. Ho registrato domenica un prodotto e da ieri ottengo la stessa pagina non disponibile dal portale samsung members.
in data 20-02-2024 03:58 PM
in data 20-02-2024 04:57 PM
Ciao a tutti. 😊 Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung @zflip5dandi. 🤝
Ci tengo a rassicurarvi sul fatto che il portale, attualmente, è in fase di aggiornamento!
Vi raccomando di attendere qualche giorno e riprovare. 😉
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Resto a disposizione.
Buona giornata.
in data 27-02-2024 03:23 PM