Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con apertura link instagram

(Argomento creato il giorno: 02-02-2022 12:59 PM)
19849 Visualizzazioni
xprile
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti!
Successivamente all'aggiornamento ad Android 12 non riesco ad aprire i link Instagram direttamente in app, ma vengo indirizzato nel browser. Ho anche provato a modificare le impostazioni andando in 
Applicazioni>App predefinite>Apertura link>Instagram> link supportati.
Specifico che i link erano tutti disattivati e che non ho mai fatto questa operazione. Dopo che li ho riattivati provo ad aprire un link qualsiasi, ma niente da fare. Torno nelle impostazioni sui link supportati, e il link "www.instagram.com" si disattiva automaticamente. In ogni caso Instagram è l'unica app che mi da questo malfunzionamento.
Ora voglio chiedervi, c'è un modo per risolvere questo problema? 
0 Likes
TerryBu
Journeyman
Opzioni
Io seguo, ho lo stesso problema con la stessa pagina Instagram
0 Likes
TerryBu
Journeyman
Opzioni
@VALE5991 ho risolto!!!
Vai sulle impostazioni dal profilo su Instagram, poi su Autorizzazioni app e siti web, e poi su Link dei messaggi ed attiva Apri nel browser esterno. Io ho appena risolto!!!
TerryBu
Journeyman
Opzioni
Ecco1729772837462.jpg1729772837502.jpg1729772837535.jpg
0 Likes
VALE5991
First Poster
Opzioni
Grazie per aver risposto e cercato di aiutarmi, sono andata ad impostazioni e ho attivato "apri nel browser esterno" ma i link non riesco ancora ad aprirli, ho disinstallato e installato instagram, ho attivato i link esterni ma niente
0 Likes
TerryBu
Journeyman
Opzioni
Strano...ci si è bloccato in contemporanea...quindi presumo sia un problema di aggiornamento di Instagram. Io però sto cliccando sull'oggetto effettivamente...non sul link vero e proprio, quello non da' segni di vita
0 Likes
TerryBu
Journeyman
Opzioni

Per capirci ora clicco sul rosso mentre prima si apriva dal giallo [rimosso]

0 Likes
TerryBu
Journeyman
Opzioni
...e mi sono appena accorta che i prezzi non corrispondono....non sono scontati!!!
0 Likes
VALE5991
First Poster
Opzioni
Se schiaccio sul riquadro rosso lo apre, sul link blu no, ma ho fatto una prova con un altro cell ed è la stessa cosaIMG-20241024-WA0001_1000042311_1729780762.jpg
0 Likes
VALE5991
First Poster
Opzioni
Io mi sono accorta che seguiamo la stessa ragazza, ma volevo chiederti come hai fatto a fare lo screen se non si può?
0 Likes
TerryBu
Journeyman
Opzioni
Si certo che riesco...tasto vol basso e accensione (galaxy S23 ultra)
0 Likes