Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con les Notificazioni

(Argomento creato il giorno: 08-06-2025 07:26 AM)
219 Visualizzazioni
RA69000
Big Cheese
Opzioni

erreur-404-WordPress-2014541307.jpg

Buongiorno dalla Francia a tutti i membri della comunità italiana,

Qui da noi, dal 2 giugno scorso, nessun membro riceve le notificazioni sull’applicazione “Members” di SAMSUNG dei nostri telefoni. Siamo obbligati di renderci sul sito internet per prenderne conoscenza. E nessuna spiegazione dalla parte dei moderatori o dei curatori dell’applicazione. 😞😤😡

Mi permetto quindi d’introdurmi tra di voi per chiedervi se in Italia avete lo stesso problema.

Vi ringrazio delle informazioni che vorrete gentilmente inviarmi e vi auguro una buona domenica. 😊

0 Likes
9 Risposte
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao.
Si qui abbiamo lo stesso problema.
La app Members non invia notifiche perché non le crea.
Arrivano notifiche solo via mail.
Vedremo se riescono a risolvere nei prossimi giorni.
Buona domenica.

RA69000
Big Cheese
Opzioni

Ciao @Marco_B 

Grazie per la tua rapida risposta. Ho posto la stessa domanda in altri paesi e siamo apparentemente tutti nella stessa situazione. Incrociamo le dita e speriamo a un rapido ritorno alla normale.

Buona domenica.

Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao e benvenuto nella community italiana,
Anche qui abbiamo problemi con le notifiche. Credo sia allora un problema generale delle varie community e non solo di questa italiana.

Grazie per averci informato e un saluto a tutta la vostra Community!!
0 Likes
RA69000
Big Cheese
Opzioni

Ciao @Dadelandia 

Grazie per la tua risposta. Effettivamente il problema è generale, ho gli stessi ritorni dalle community di Uk e Germania. Siamo tutti in attesa di una soluzione. Sperriamo che arrivi prima di Natale. 🤣😡

Buona domenica e a presto (probabilmente con qualche foto). 😊

Stefano2986
Voyager
Opzioni
Ah ecco perché non ricevevo più notifiche pensavo che le avessi disabilitate io ma ho verificato e c'erano
0 Likes
Stefano2986
Voyager
Opzioni
Vi confermo che adesso le notifiche mi stanno arrivando...
RA69000
Big Cheese
Opzioni

Ciao @Stefano2986 

Anche in Francia le notificazioni sembrano essere state ristabilite a partire delle 1h30.

Sperriamo che l'app continui a funzionare e che nos sia temporaneo.

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @RA69000, ciao a tutti,

vi ringrazio per questa segnalazione.

L'app Samsung Members potrebbe essere stata interessata da un'anomalia temporanea. Mi confermate che adesso riuscite a ricevere regolarmente le notifiche? 

Se l'inconveniente dovesse ripresentarsi, vi invito gentilmente ad attendere qualche giorno oppure inviarci una segnalazione di errore, così da aiutare i reparti di sviluppo a svolgere delle verifiche mirate:

- Samsung Members

- Supporto

- Segnala un errore

Grazie per la collaborazione. :smiling-face:

Resto a disposizione.

Buona giornata!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

RA69000
Big Cheese
Opzioni

Ciao @Moderator 

Le confermo che, almeno per quel che concerne la Francia, l'Inghilterra et la Germania, l'applicazione Samsung Members funziona di nuovo normalmente (sono i paesi con cui sono in contatto). Non so per gli altri paesi europei, ma immagono che siamo tutti nella stessa situazione cosi' come lo siamo stati durante la diecina di giorni durante i quali non ricevevamo più le notifiche sui nostri telefoni.

Sono contento di avere infine un dialogo con un moderatore, e in più un moderatore europeo, perchè cio che ha dato più fastidio (per essere cortese) ai membri delle differenti communitys è di non avere nessuna spiegazione o notizia dalla parte d'un qualsiasi responsabile dell'app malgrado i numerosi posts che segnalavano il problema.

Confesso che io stesso non ho pensato di segnalarlo via "Samsung Members - Supporto - Segnala un errore" ma ho soltanto lasciando dei posts nelle sezioni "Galerie Galaxy" e "Prodotti Samsung - S24" (in principio ho pensato che il problema poteva esssere legato al mio telefono, un S24 Ultra, dopo il passaggio a OneUI 7). Conservero in memoria la sua indicazione sulla procedura a seguire se il problema dovesse ripetersi.

La prego di scusare i miei eventuali errori di grammatica, il moi Italiano è un po' arrugginito poiché vivo in Francia da 35 anni.

Bonne journée depuis Lyon ! 😊