Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema verifica account Samsung Student

(Argomento creato il giorno: 18-01-2024 04:09 PM)
1036 Visualizzazioni
sambo73
Pioneer
Opzioni
Buonasera, sono giorni che nin riesco a registrare mio figlio a samsung student, volevo vedere se c'era una scontistica particolare per il nuovo S24 ultra, ma niente, mi chiede "inserisci la mail aziendale".... io inserisco la mail universitaria, con cui ho registrato laccount di 

image

mio figlio, e sotto appare "inserire un indirizzo email valido"... facendo una ricerca con google mi sembra che anche altri avevano riscontrato lo stesso problema, ma non ho capito come risolverlo. Allego screen
8 Risposte
Giulio99
Pathfinder
Opzioni
Ciao. Prova ad accedervi mediante altre piattaforme per sconti universitari. Ne trovi varie online, non penso di poter scriverne una pubblicamente qui. Dovrai registrarti, verificare i dati inseriti (via email universitaria) e poi potrai accedere a varie promozioni per studenti. C'è anche Samsung fra gli inserzionisti; dalla piattaforma ti farà accedere direttamente al Samsung Shop for Student semplicemente premendo un link. [Una volta entrato nel Samsung Shop for Student, ti conviene (ma non è obbligatorio) effettuare il login con le tue [studente universitario!] credenziali del Samsung Account; rimarrai ugualmente nello shop per studenti ma facendo così, se procedi all'ordine, tutte le informazioni dell'ordine vengono salvate nel tuo attuale account Samsung]. Spero di esserti stato d'aiuto
Members_AmSqdFi
First Poster
Opzioni

Ciao, stesso problema e stessa università. Sei riuscito a risolvere?

0 Likes
Mickey878787
Student
Opzioni

Stesso problema con mail @studenti.unisob.na.it assurdo!!!! Ci sono università di seria A e quelle di serie B!!! 

0 Likes
sambo73
Pioneer
Opzioni
Si, alla fine sono passato per altro sito con accesso per universitari, come suggerito dall'amico sopra, che poi ti rimanda allo shop di samsung student. Preso s24 ultra a 800 dando indietro in permuta un s22
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

La piattaforma può richiedere l'accesso da siti esterni, appunto. @Mickey878787: non facciamo discriminazioni tra istituti, in caso di problematiche in fase di accesso, si può provare proprio come fatto da @sambo73.

Qualora riscontrassi ulteriori difficoltà, sarebbe meglio richiedere ulteriori accertamenti al nostro supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mickey878787
Student
Opzioni

Il problema però è che accendendo da siti esterni non posso usare lo sconto del primo acquisto da app del 5%.. altri amici invece sono riusciti ad accedere direttamente da app con la loro mail universitaria e sfruttare anche lo sconto del 5%… sono circa 60€ in meno su un s24 ultra e per uno studente fanno la differenza… il problema però è che sito e app discriminano alcune mail di alcune università!!!!!

ah in tutto ciò ho provato anche a chiamare il servizio clienti per spiegare il problema e la loro risposta è stata di rivolgersi all’università!!!! Mah 

mio amico poco fa con mail @studenti.unicampania.it ha fatto tutto da app Samsung senza problemi e usufruito di tutti gli sconti!!!

e voglio anche aggiungere che sul sito Apple non ho mai avuto questo tipo di problemi… se fanno uno sconto per gli studenti lo fanno per tutti allo stesso modo a prescindere dall’istituto che si frequenta.

sambo73
Pioneer
Opzioni
Infatti, io non ne ho potuto usufruire del 5% ulteriore..., è inconcepibile sta cosa, poi per una azienda come Samsung...mah!
0 Likes
francescop95
Explorer
Opzioni
Stesso identico problema
0 Likes