Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung find verifica in due passaggi?

(Argomento creato il giorno: 14-08-2024 10:46 PM)
146 Visualizzazioni
Members_yMAvmHR
First Poster
Opzioni

Salve, ho appena provato a usare samsung find per trovare il mio flip 6 in caso di perdita/furto. Il problema è che se da un'altro dispositivo accedo sia tramite google che tramite samsung account mi richiede la verifica in due passaggi. La mia domanda è: ma come faccio a immettere il numero inviatomi sul mio telefono smarrito? 🤣

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_yMAvmHR, benvenuto sulla Community Samsung!

La tua domanda è assolutamente sensata in quanto, se si smarrisce il dispositivo con la SIM del numero inserito per la verifica in due passaggi, risulta impossibile accedere a SmartThings Find

In questa circostanza, puoi valutare due possibilità:

• Modificare il numero di telefono associato al Samsung Account in autonomia, in modo tale che possa ricevere il codice di verifica su un altro dispositivo e non su quello smarrito.
  • In caso di dispositivo già smarrito, chiedere al gestore la disattivazione della vecchia SIM e l'impostazione del proprio vecchio numero su una nuova scheda SIM, così che possa ricevere il codice sullo stesso numero inserendo la nuova SIM su un altro telefono.

Per modificare il numero di telefono associato al Samsung Account, si può procedere in autonomia selezionando l'apposita voce che viene proposta quando viene inviato il codice di verifica:

Veronica_F_0-1723803612812.png

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes