Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi accesso account

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 07:50 PM)
178 Visualizzazioni
GiusGa
Journeyman
Opzioni
Avevo a50, altro nr di telefono con account, non sono riuscito ad entrare nell'account, per la doppia verifica, mi arrivano i codici sul vecchio nr e telefono. Cambio nr di telefono, ci vogliono 2 settimane per cambiarlo. Chiamo l'assistenza, da remoto, l'operatrice fa le stesse cose che ho fatto io, senza risolvere il problema. Pertanto non posso aggiornare il nuovo S24. Assurdo, la Samsung ci mette 2 settimane per modificare un account. Avrei capito il negozio sotto casa ma, dalla Samsung no.
5 Risposte
Luca411
Journeyman
Opzioni
Richiama il servizio clienti e lamentati del disservizio.
Comunque i tempi biblici sono dovuti al fatto che non puoi certificare attraverso un dispositivo certificato che l'account è veramente tuo. Quindi devono prima verificare se è tuo e se sei stato veramente tu a fare la richiesta. Poi risolveranno
0 Likes
GiusGa
Journeyman
Opzioni
Ho certificato tramite il doppio codice della e-mail, la stessa cosa che mi ha fatto in remoto. Poi, se chiamo l'assistenza e mi entra nel telefono in remoto, non è certificare?
0 Likes
Luca411
Journeyman
Opzioni
Samsung vuole essere sicura al 100% che sei proprio tu.
Ma per collegare il samsung account a un nuovo dispositivo ti basterebbero solo indirizzo email e password del samsung account. Poi il numero lo modifichi dopo
0 Likes
GiusGa
Journeyman
Opzioni
Si, ma con il doppio passaggio, il codice me lo manda sul vecchio samsung a50 oppure sul vecchio numero
0 Likes
Luca411
Journeyman
Opzioni
Sul vecchio telefono.
Non hai un'altro dispositivo samsung?
0 Likes