Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collaborazione tra Samsung e KNGTech

(Argomento creato il giorno: 21-01-2024 09:32 AM)
122 Visualizzazioni
Karim-Gouda
Pioneer
Opzioni

Salve community, 

Da un anno ormai gestisco un blog, con una community, che porta il nome di KNGTech.

Io sono un ragazzo totalmente cieco dalla nascita, ed in questo blog racconto la tecnologia secondo come la vedo e la utilizzo io, da utente cieco, fornendo una diversa prospettiva agli altri utenti e dando un grande valore all'accessibilità nelle mie recensioni. 

Al momento, il mio blog conta 480 iscritti sul mio canale youtube, perché è nato da poco, l'anno scorso per l'appunto. 

Ritenendo Samsung un'azienda estremamente di valore per me, vista l'esperienza più che positiva che ho avuto nel corso degli anni, mi piacerebbe molto se instaurassimo una collaborazione, ma non saprei chi contattare in tal senso. 

Se qualcuno qui potesse darmi delucidazioni in tal senso glie ne sarei grato! 

Cordialmente, 

Karim Gouda Said Hessan

1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Karim-Gouda

siamo lieti per il tuo interesse verso i nostri prodotti. 

Ti ho contattato in privato al fine di poterti fornire ulteriori dettagli in merito alla tua richiesta.

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes