Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Browser samsung su S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 23-03-2025 11:32 AM)
181 Visualizzazioni
Fourtm412
Pioneer
Opzioni
Salve volevo sapere se qualcun'altro riscontrava problemi nel aprire alcuni siti con Browser Samsung perché il browser non è supportato. Esempio, il sito in cui non riesco a loggare è "Sanità Km0". Se vado su questo sito e loggo con credenziali SPID mi dice che il Browser non è supportato e non riesco ad entrare nel mio account.
0 Likes
10 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Prova con un altro browser
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

Fourtm412, hai avuto modo di verificare se riesci a procedere con l'accesso al sito in questione tramite un browser diverso?

Inoltre, sarebbe utile comprendere se le difficoltà legate all'accesso al sito si presentano soltanto con questo sito in particolare.

Se così fosse, è possibile che il gestore del sito abbia predisposto il portale per l'accesso tramite modalità differenti.

Ad esempio, potresti verificare se sia possibile scaricare l'apposita applicazione predisposta dallo sviluppatore.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 Likes
Fourtm412
Pioneer
Opzioni
Si i siti in questione con altri browser funzionano. Sembra che Il Samsung Browser non riesca a supportare le autenticazioni con SPID e CIE. Sicuramente userò altri browser però è un peccato non poterlo fare con Samsung Browser
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Fourtm412,

ti ringrazio per le precisazioni. Visto che con altri browser funziona tutto correttamente, ti invito ad inviare una segnalazione d'errore. 

Qui trovi una guida:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

In questo modo sarà possibile effettuare delle analisi dei log di sistema, andando ad approfondire la problematica riscontrata.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
io non riesco a rispondere ai post di facebook perchè il browser non è supportato...ed ho l'app sempre aggiornata
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Dariovw,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/samsung-browser-non-supporta-facebook-web/m-...

Grazie.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Fourtm412
Pioneer
Opzioni
No non funziona proprio
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Fourtm412,

mi dispiace riuscire a rispondere solo adesso al tuo messaggio. A cosa fai riferimento, precisamente, quando affermi che <<non funziona proprio>>? Hai difficoltà nell'invio della segnalazione di errore? Oppure rispondevi all'utente Dariovw in merito all'uso di Facebook dal browser?

Ti chiedo una precisazione: utilizzi il browser Samsung Internet stabile oppure la versione Beta? Le versioni Beta, essendo ancora in fase di sviluppo, potrebbero non essere pienamente funzionanti. 

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fourtm412
Pioneer
Opzioni
Mi ha già risposto il collega purtroppo la versione stabile non funziona per accessi a siti statali con spid e anche CIE. Dovrei segnalare facendo video, screenshot ecc. con dati di accesso personali. Quindi preferisco usare un altro browser se non riuscite a segnalare voi questa cosa. Mi spiace
0 Likes