Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema carte samsung wallet [RISOLTO]

(Argomento creato il giorno: 23-06-2022 01:48 PM)
10605 Visualizzazioni
giuoge
Explorer
Opzioni
Ho scaricato samsung wallet ma l'inserimento delle carte (prepagata mastercard o carta di debito) non va a buon fine.
Dopo aver inserito tutti i dati appare per pochi secondi il caricamento e niente altro.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Salta alla soluzione
salvo2590
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema.. hai risolto ?
0 Likes
salvo2590
First Poster
Opzioni
Ciao Michele, ho comprato un s22 ultra. Stavo attivando samsung wallet ma mi fa inserire solo La carta samsung pay. Non c'è il tab "carte di pagamento". Allego screen. Come posso risolvere?Screenshot_20230506_141504_Samsung Wallet.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao salvo2590,

le carte di pagamento sono state precedentemente configurate su Samsung Pay?

Se sì, ma non dovessi ancora visualizzarle, prova ad eseguire anche tu una pulizia cache dell'App.

Questa operazione permetterà di eliminare eventuali anomalie software legate a dati residui sull'App del tuo S22 Ultra.

Per eseguire questa operazione occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Pay/Wallet
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
balucchia
First Poster
Opzioni
Salve, oggi
ho avuto, in più negozi, problemi con la carta. Non mi permette di fare transazioni perché sul Pos dell esercente risulta:"cata errata". Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao balucchia, benvenuta nella nostra Community 😊!

Questo genere di disservizio si presenta durante l'utilizzo del telefono o del Watch? Di quale dispositivo stiamo parlando? Con altre carte riscontri il medesimo comportamento anomalo? Hai provato a dissociare la carta e riassociarla? 

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
alex1287
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, io non riesco a caricare la mia carta perché mi vuole far mettere la carta samsung pay e non mi fa aggiungere altre. Qualcuno mi sa spiegare come posso fare?
0 Likes
Noteforever23
Student
Opzioni
Salve, vorrei inserire la mia carta di credito o carta di debito Ing-Direct, ma mi dice che non è nella lista, ho contattato la mia banca e mi dice che non è così, qualcuno sa come risolvere il problema.
Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Noteforever23

devo informarti che, al momento, il circuito indicato non è abilitato per l'utilizzo con il servizio Samsung Pay/Wallet, mi spiace. 

Puoi trovare qui la lista delle banche abilitate al servizio:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/#circuiti

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gabri020202
First Poster
Opzioni
Buonasera, io invece non riesco ad aggiungere la carta, mi dice carta non supportata anche se la mia carta è VISA...
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Gabri020202,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Ti confermo che all'interno di Samsung Wallet è possibile associare carte di pagamento del circuito VISA. Tuttavia, al fine di poter effettuare correttamente la procedura, è necessario che l'istituto bancario sia tra le nostre banche partner.

Per verificare gli istituti bancari abilitati al servizio, ti invito a visitare la nostra pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

È anche disponibile un campo di ricerca mediante il quale, digitando il nome della banca, si può subito verificare se risulta o meno tra quelle partner.

Fammi sapere, grazie.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes