26-11-2019 10:33 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Buongiorno, ormai da diversi giorni sto provando ad effettuare il backup del mio Note9 sul mac attraverso Smart Switch. ogni volta che provo mi dice, "liberare 0.2 Gb spazio insufficiente per il backup" e così ho fatto , ho liberato molto più di 0.2 gb sia dal telefono che dal mac, ma l'avviso persiste...
il Backup lo sto facendo su una memoria di massa da 3TB al momento vuota, quindi dubito non gli basti lo spazio dove salvare il backup.
chiedo aiuto a voi, grazie in anticipo
27-11-2019 11:57 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Pierluigi3598, benvenuto nella Community Samsung!
Quale versione di Mac OS utilizzi attualmente sul tuo Mac? Tieni presente che Smart Switch è supportato dalla versione 10.9 in poi, tuttavia abbiamo rilevato alcune anomalie con l'ultima versione dell'OS 10.15 Catalina.
Verrà rilasciato quanto prima un aggiornamento software atto a risolvere i problemi con questa specifica versione Mac, pertanto certamente è utile attendere l'update. Nel frattempo, per tenere i propri dati al sicuro, si può utilizzare Samsung Cloud
Se stai provando ad utilizzare una memoria esterna come spazio di archiviazione, come mi è sembrato di capire, tieni comunque presente che il sistema necessita di spazio sufficiente nella memoria interna del computer, poichè crea una copia di backup che viene poi trasferita sul disco esterno.
Eventualmente, verifica che vi sia sufficiente spazio a disposizione anche nella memoria interna del tuo Mac.
Resto a disposizione!
Ciao!
27-11-2019 08:52 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Si si , purtroppo comunque nel computer c'è tutto lo spazio necessario per effettuare il backup , ma il problema persiste.
Confido nell'aggiornamento...
Nonostante questo ho provato a farlo anche da un pc windows ed ogni volta dopo un certo punto che il backup prosegue si blocca con un problema di Visual C++ Runtime Library, come potrei risolvere ?