Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti, ho notato che cancellando le chance dell'applicazione EMAIL del mio Samsung sono costretto a riscaricare nuovamente tutti... Visualizza Post
ciao, Su Samsung Health adesso non funziona più il tempo al KM (sessioni). Come possibile che abbia un numero negativo? Prima funzionava
Vedi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Ho acquistato Peugeot 2008 inizi maggio. Android auto installata su mio Galaxy S6 in connessione cavo USB originale con... Visualizza Post
Ciao,
da stamattina, l'app Virgin Pulse non riesce piu a leggere i passi da S Helath, mi chiede di controllare i permessi di lettura dei... Visualizza Post
Ciao,
ma è possibile che ogni volta che fate uscire un aggiornamento ne combinate sempre una nuova? Da ieri provo a connettere il mio S10... Visualizza Post
Salve, nn riesco a scaricare un app pedometro quasi andasse in conflitto col mio A40, l'applicazione in questione è STEPDROP e sfrutta... Visualizza Post
Ho fatto l'aggiornamento sul mio j7 2017 e mi è stato "installato" (se vado sul play store dice che non è compatibile il dispositivo)... Visualizza Post
Buongiorno! Vorrei chiedere come mai la schede delle notizie di UpDay non sono più disponili su Bixby Home sul mio Galaxy S8.
Ho già... Visualizza Post
Buongiorno ho i un problema CH con Samsung galaxy temi j7 non riesco più a scaricare i temi della app mi dice che :disattivare forme del pulsante... Visualizza Post
Dunque, sono possessore sia di gear s3 frontier che di samsung galaxy watch.
Quando sincronizzo questi dispositivi sullo smartphone e vado nella... Visualizza Post
Buongiorno,
Avendo acquistato un nuovo smartphone per mio figlio vorrei attivarlo con un account Samsung, ma sfortunatamente non ne sono stato... Visualizza Post
Da qualche giorno a questa parte l'applicazione Audible mi si mette in pausa quando lo schermo si spegne. Ho un Samsung s8. Cercato sia nelle... Visualizza Post
Buongiorno. Stamattina sul Galaxy S10 mi ha scaricato l'aggiornamento di Shealth. Da quel momento è sparita la sezione Ossigenazione sangue che... Visualizza Post