Salve come vedere la mappa in Samsung Health.. Quando uno corre ho cammina Visualizza Post
Mentre stai facendo l'attività di dovrebbe apparire sotto distanza e tempo basta avviare l'attività ... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Salve come vedere la mappa in Samsung Health.. Quando uno corre ho cammina Visualizza Post Mentre stai facendo l'attività di dovrebbe apparire sotto distanza e tempo basta avviare l'attività ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, è possibile aggiungere un motore di ricerca non presente in lista all'interno di Samsung Internet? Vorrei aggiungere Qwant,... Visualizza Post |
Ho problemi a stampare con il Galaxy Note 8 con una stampante HP LJP3010. Ho sempre stampato con questa stampante tramite un adattatore mini USB... Visualizza Post Ciao @spillopie, ti do il bentornato in Community! Hai già provato a seguire i passaggi proposti da ... Visualizza Post |
Buongiorno, sono passato da un Polar m600 ad un samsung Gear sport, vorrei trasferire tutti i vecchi allenamenti esistenti sulla piattaforma... Visualizza Post Ciao, riguardo a questo... hai ragione ci ho sbattuto la testa pure io... tanto da optare per prodot... Visualizza Post |
Ciao Telefono LG con Android 8.1.0 Smart home mi dice che devo usare SmartThings ma sul Play store tale app non è compatibile con il... Visualizza Post In effetti ha "solo" 1,5GB di RAM.. Comunque si riesce a continuare ad utilizzare Smart Home, non so... Visualizza Post |
Salve in Samsung Health c'è l'opzione piani penso che siano per salire le scale ma come si attiva Visualizza Post |
Buongiorno e possibile sincronizzare s Health con un dispositivo garmin per bici... Visualizza Post Ciao @zago686, ti do il benvenuto in Community! Purtroppo non possiamo garantire la compatibilità co... Visualizza Post |
Buongiorno, è possibile chiedere a bixby la lettura delle notizie al di fuori dell'utilizzo della sveglia? Tutte le richieste che ho provato... Visualizza Post Grazie mille per la risposta... spero che venga implementata presto questa soluzione...buona giornat... Visualizza Post |
Salve, ho il Galaxy FIT (ottimo prodotto) ma ho due dubbi nella APP Samsung Health Nelle attività svolte come si può vedere la mappa di dove... Visualizza Post |
Buongiorno. Sarebbe davvero utile se l'app Samsung Promemoria potesse includere nella voce di ripetizione anche l'opzione del... Visualizza Post Perché non mi lascia più personalizzare la frequenza degli eventi? Prima riuscivo ora posso solo sce... Visualizza Post |
Buongioeno, ho scritto in precedenza per questo problema ma a quanto pare il post è stato eliminato. Ho comprato un s10 e accedendo al mio account... Visualizza Post Ciao mattsa19, benvenuto sulla Community Samsung! Ci dispiace molto che abbia smarrito il tuo Galaxy... Visualizza Post |
Salve! Sto riscontrando problemi con il mio samsung account nella registrazione del metodo di pagamento,non riuscendo a inserire nessun tipo di... Visualizza Post Ciao Bisca97, benvenuto in Community, ti consiglio in prima analisi di provare a seguire le indicazi... Visualizza Post |
Buongiorno voleva segnalare che health , Tutto ad un tratto non mi fa visualizzare più i percorsi effettuati con gli allenamenti Grazie a chi... Visualizza Post Verifica che abbia accesso alla posizione da impostazioni-applicazioni-shealth-autorizzazioni Visualizza Post |
Buongiorno, purtroppo nel corso degli anni ho acquisito numerosi indirizzi Spam che inondano la mia mail, regolarmente cancello e blocco le email... Visualizza Post |
|
Quale è lo scopo di trasformare "da voce in testo" se poi non si ha la possibilità di salvare il testo? Visualizza Post Ciao Dario52, al momento la funzione richiesta non è prevista ma, ad ogni modo, è possibile salvare ... Visualizza Post |
Su Note 9 se clicco su saturazione ossigeno mi dice: questo dispositivo non è in grado di misurare il livello di saturazione ossigeno... A... Visualizza Post Nel tuo caso aspetterei l'intervento di un Samsung Expert. Ricordati che puoi comunque contattare il... Visualizza Post |
buonasera avrei un grosso problema, da due giorni mi arrivano foto da contatti whatsap, di solito si auto salvavano nella galleria nella cartella... Visualizza Post Ciao Kodiak-Tazmania, Benvenuto sulla Community Samsung!Ti suggerisco di verificare le apposite impo... Visualizza Post |
Su Samsung Galaxy S9 ho sempre usato il calendar scaricato da Samsung App, ma da un po' non si sincronizzava più bene come una volta.Allora ho... Visualizza Post Ciao gregcap, ti confermo che non è possibile disinstallare l' app calendario di Samsung poichè si t... Visualizza Post |
Salve,ho appena comprato un j5 2018 di seconda mano vado per ripristinare il tutto è mi dice Samsung account immettere password purtroppo quello... Visualizza Post Ciao Dsc79, Benvenuto sulla Community Samsung!In questo caso si rivela necessario fare riferimento a... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
209 | |
18 | |
16 |