Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni sulla modalità di ricarica

(Argomento creato il giorno: 09-11-2022 09:55 PM)
670 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Altro cambiamento che ho notato e non ne capisco il motivo quando è in carica il cellulare non c'è più l'indicazione che è in carica "rapida" o "ultrarapida", si può intuire dal tempo stimato ma Bo...... Questo anche nella schermata di blocco 

image

image

0 Likes
10 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Quando inserisci il cavetto per la ricarica, se fast charge, compare il ciondolo verde sullo schermo, se super fast charge compare quello azzurro. Inoltre anche il suono che viene emesso dallo smartphone quando inserisci il cavo è diverso se fast o super fast charge.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Quale ciondolo . Non esce niente a me
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si ho capito verde e giallino ma solo per un secondo quando attacco il cavo. Poi nessun feed
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Voglio dire non è una cosa che mi cambia la vita, ma credo che ogni informazione in più è bene accetta . Comunque......va bene così . Sciocchezze...
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Una parola in più effettivamente potevano scriverla.
emanuel8
MegaStar
Opzioni
disattiva quelle che hai evidenziato in basso neglio carica lenta ti dura meglio la batteria e vita della batteria
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ne sono consapevole ma non mi interessa . Vuoi sapere un eresia? Carico sempre ultraveloce....... Satanaaaaa.....hahaha ma si ....a parte il fatto che cambio cellulare ogni anno e mezzo quindi non me ne frega della batteria 18 mesi non succede niente. E intanto mi tengo la ricarica ultraveloce. Se c'è...usiamola. non uso durante la carica per questo lo rivoglio subito in mano.
GSYue
SuperStar
Opzioni
Su 22ultra le tipologie di ricarica sono indicate. Ricarica, ricarica rapida, ricarica ultrarapida e ricarica ultrarapida 2.0
Anche io tra le 6 e le 22 le ho sempre attive. Se resto a piedi preferisco averlo carico al 50% in 20 minuti.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io su A33 5G ho solo la possibilità di attivare quella normale o rapida, che se poi collego il caricatore da 25W fa la ultra-rapida
0 Likes