Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sto utilizzando l'applicazine theme park con un pacchetto icone che ha moltissime icone incluse quelle di sistema samsung, tuttavia alcune... Visualizza Post
Con la nuova versione di Samsung internet c'è la possibilità di sincronizzare Samsung internet e chrome grazie ad una semplice estensione . La... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un fold 4 SM-F936B garanzia europa,una volta configurato mi sono trovato nell'impossibilità di inserire le carte... Visualizza Post
Tempo fa, se non ricordo male, un membro della community aveva chiesto se si potesse proteggere l'accesso alle note di Samsung Notes. A quanto... Visualizza Post
Buon pomeriggio,ho letto che molti di voi non riescono ad accedere a questa promozione perché i telefoni sono risultati stranieri e tramite l app... Visualizza Post
Sul mio A52S non riesco a selezionare il testo dai file in pdf tenendo premuto il dito sul testo stesso. Ovviamente quindi non riesco a copiare il... Visualizza Post
Buongiorno non riesco a sincronizzare la galleria di OneDrive nonostante abbia regolare abbonamento microsoft.
Mi viene fuori impossibile... Visualizza Post
Sono impazzito per mezz'ora perché non mi stava andando più registar , il tap tap dietro, tutto il resto andava, ma quello no. per fortuna ho... Visualizza Post
Buonasera,fino ad oggi ho potuto mantenere connessi, senza alcun problema, entrambi i miei 2 device Samsung (S22 Ultra e A30s) al mio unico account... Visualizza Post
Altro cambiamento che ho notato e non ne capisco il motivo quando è in carica il cellulare non c'è più l'indicazione che è in carica... Visualizza Post
Ho utilizzato molto il tap tap posteriore di registar per fare screenshot, però devo segnalare un problema, farò segnalazione anche in altri modi... Visualizza Post
Tempo fa quando ancora android 13 era in beta avevo riportato una funzione interessante cioè che nella schermata app recenti c'è un promemoria... Visualizza Post
Dopo aggiornamento sono comparsi 4 nuovi toogle per la tendina delle notifiche ,si possono aggiungere con i tre puntini e aggiungi pulsanti, per... Visualizza Post