What the hell happened to the camera app? First booted the phone it was normal and high quality, on the tests here the camera works normally, and... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
What the hell happened to the camera app? First booted the phone it was normal and high quality, on the tests here the camera works normally, and... Visualizza Post |
Ho riportato il mio Galaxy A52 ai valori di fabbrica. Ho reinstallato le app e tra queste c'è GOOGLE CALENDAR che voglio far funzionare al... Visualizza Post Vai sul calendario Samsung, nelle impostazioni togli la spunta sul calendario google e arriveranno n... Visualizza Post |
I have traveled from morocco to Italy and now i don't have the access to my old account because i need the verification code. Is there any way... Visualizza Post Hi, my problem is i traveled to a new country and i have no longer access to my old number. And when... Visualizza Post |
Buongiorno, ho il grande sospetto che good lock (in particolare home up) mi faccia scaricare tantissimo la batteria e quindi vorrei togliere le... Visualizza Post Grazie, riproverò ad installarlo e nel caso farò la procedura per segnalare gli errori Visualizza Post |
Ciao a tutti, nel mio notebook samsung ho notato che Bixby è sprovvisto di lingua italiana. Qualcuno sa darmi delucidazioni? Grazie. Visualizza Post considerando il fatto che i computer non costano 2 soldi e avere un ecosistema samsung tanto meno Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, non so se solo a me succede questo, ma la funzione FIND di SmarthThings non funziona. Non mi fa proprio accedere e mi da... Visualizza Post Ho risolto da solo, disinstallato completamente smartthings e reinstallato. Magari può servire a qua... Visualizza Post |
ho acquistato una bilancia bluetooth (Picooc S1 Pro) perchè fra quelle in grado di interfacciarsi con samsung health. Ho installato l'app e... Visualizza Post Ciao @Andrealm85, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 🤝 Ho eseguito una... Visualizza Post |
È arrivato l'aggiornamento, però, almeno per ora, il download si blocca. Troppi download contemporanei? Mah... ... Visualizza Post Ma non è che mi dispiace l'inglese..ma sono italiano 😉 saranno le solite googlelate 🤣 Visualizza Post |
I would like to sign up for a virtual conquest that requires movement and health data tracking. Unfortunately they only support google fit, so... Visualizza Post Saluti, mi sono fatta portare via da un altro community nel universo google al quale mi sono rivolta... Visualizza Post |
Per chi ce l'ha, come si comporta a consumi? Sono trascurabili o ha consumi di batteria percepibili (in negativo)? Nel caso si voglia... Visualizza Post I consumi sono bassissimi se non erro il 2% circa su un intera carica... puoi mettere refresh rate s... Visualizza Post |
Da un po' di tempo riscontravo un fastidioso problema a volte anche invalidante perché non mi faceva dare determinate autorizzazioni a siti... Visualizza Post Ciao Falcox84, ti ringrazio per questa dettagliata segnalazione, che di sicuro sarà preziosa per chi... Visualizza Post |
Con l'aggiornamento di fine dicembre e di oggi c'è il pieno supporto con i prodotti Matter , di tantissimi marchi , diversi metodi per... Visualizza Post Anche io non ho molti dispositivi smart ma comunque ora proverò a metterne il più possibile in un un... Visualizza Post |
5/1/2023 Oggi sembra essere tornato tutto a posto! Avremo la conferma tra qualche giorno quando uscirà l'update di Dicembre e vedremo se si... Visualizza Post Bene, grazie per averlo condiviso con la community. Andrò subito a scaricarlo 😃 Visualizza Post |
Qualcuno potrebbe spiegarmi in generale cos'è Bixby e quali funzioni ci sono? Grazie mille Visualizza Post Ciao a tutti, @Luke_183, ti confermo tutte le informazioni ricevute dai nostri gentili utenti 😊 Ti ... Visualizza Post |
Buongiorno Non riesco a configurare la mail di Alice con la app "Email" di Android. Una volta inseriti tutti i parametri, sia per... Visualizza Post Ciao a tutti, @toro12, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 In questo caso, posso consigli... Visualizza Post |
Sarebbe possibile implementare un generatore di password sicure direttamente dal Samsung Pass? Non credo ci voglia tanto e credo di non... Visualizza Post Ciao, in base al sito utilizzato, è possibile che la password non venga salvata e quindi occorre pro... Visualizza Post |
Volevo sapere se esiste un modo per vedere lo stato batteria oppure un'applicazione che faccia questa cosa! Grazie in anticipo. Visualizza Post Io vedo lo stato batteria con ADB, ma è necessario attivate modalità sviluppatore sul device e attiv... Visualizza Post |
Novita assai utile con nuovo aggiornamento di promemoria samsung, dopo che si aggiunge uno screenshot, se questo è preso da una pagina internet ,... Visualizza Post Ciao Falcox84, i tuoi post con le novità introdotte nelle nostre applicazioni sono sempre graditissi... Visualizza Post |
Vi siete mai accorti che l'orologio dell'AOD si sposta ogni tanto, cioè prima è in alto poi accendi e spegni il telefono e subito dopo sta... Visualizza Post Ciao diegoooo, benvenuto sulla Community Samsung! Potresti dirci di più sulla tua situazione? Quale ... Visualizza Post |
Mi dite perché non posso mettere lo sfondo solo nella schermata di blocco ??? E non posso neanche... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
220 | |
20 | |
18 |