in data 09-11-2022 10:50 PM
Buonasera,
fino ad oggi ho potuto mantenere connessi, senza alcun problema, entrambi i miei 2 device Samsung (S22 Ultra e A30s) al mio unico account instagram, permettendomi così di usare lo stesso account contemporaneamente su 2 diversi device (cosa per me molto comoda).
Stasera però è successa una cosa abbastanza strana: improvvisamente sono stato disconnesso da uno dei miei 2 device e rifacendo l'accesso, che va regolarmente a buon fine, vengo automaticamente disconnesso dall'atro.
In altre parole sembra che non possa più essere connesso allo stesso account su 2 diversi device, ma possa rimanere connesso solo da uno (un pò come accade per lìaccount whatsapp).
C'è qualche altro utente nella mia stessa situazione?
Vorrei capire se è un problema mio o se è stata una "decisione" presa da instagram quella di non rendere possibile l'utilizzo di uno stesso account su più telefoni.
in data 10-11-2022 09:20 AM
Ciao CambOxo, bentornato in Community!
Non mi risulta che vi sia una limitazione di questo tipo da parte dell'applicazione Instagram, ma potresti essere stato disconnesso da un dispositivo per motivi di sicurezza.
Essendo una situazione legata in modo specifico al servizio, ti consiglio di chiedere delucidazioni al supporto dedicato. Puoi inviare un feedback direttamente dal menu interno dell'app:
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 11-08-2023 10:49 AM
in data 11-08-2023 05:15 PM
Ciao @Andrea_13,
bentornato in Community! 🤝
Hai riscontrato la medesima situazione segnalata dall'utente CambOxo?
Se così fosse, desidero informarti che Instagram è un servizio di terze parti. Pertanto, al fine di poter svolgere delle opportune verifiche in merito, si rende opportuno contattare il supporto dell'app in questione.
Per farlo, potrai seguire i vari passaggi consigliati in precedenza dalla collega Expert Cornelia:
In alternativa, potrai trovare i riferimenti dell'assistenza nella pagina dell'applicazione all'interno del Play Store.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata! 😊
in data 08-11-2023 10:30 PM
Ciao sei riuscito a sistemare questa situazione?
È successa la stessa cosa a me oggi è non riesco proprio a capire il motivo
in data 08-11-2023 10:41 PM
in data 08-11-2023 10:44 PM
Grazie mille speriamo in bene
in data 09-11-2023 03:24 PM
Ciao @Mattia131,
benvenuto in Community!
Hai avuto modo di segnalare la situazione all'assistenza di Instagram?
Farlo è fondamentale per poter individuare una soluzione efficace.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 16-11-2023 01:57 AM