Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con instagram

(Argomento creato il giorno: 15-11-2023 09:49 PM)
1165 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, un problema da diversi giorni: instagram non mi carica le storie, ho provato a riavviare il telefono, nulla;
Ho provato a disisntallare e installare nuovamente ma funziona per un paio di minuti poi nulla;
Ho provato a svuotare la Chace ed eliminare i dati di instagram dalle impostazioni, nulla;
Ho provato a fare un arresto forzato ma non è cambiato.
Date le circostanze non penso sia un problema di instagram ma del telefono, sapete come aiutarmi? (Instagram è aggiornato alla versione piu recente e sullo store non ci sono aggiornamenti disponibili, l'account non è affetto da restrizioni)

image
Questo è il problema (foto censurata per motivi di copyright)

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Magari e' solo instagram, quelle applicazione li si bloccano spesso per un breve periodo di tempo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
14 Risposte
Opzioni
Magari devi fare Reset Factory o pure instalare firmware più recento( recomando in service samsung)
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Il reset factory del telefono sarebbe ripristinare tutto, corretto?
Il telefono è aggiornato all'ultima versione disponibileScreenshot_20231115_221037_Software update.jpg
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Fare un reset di tutto il telefono per un app spazzatura che non funziona e non ti carica le storie?
Mi sembra una perdita di tempo..
daniel8878
Voyager
Opzioni
Esatto, non volevo fare il reset del telefono, piuttosto aspetto di cambiarlo!
0 Likes
Opzioni
Allora è bene
0 Likes
Opzioni
Problema con rette possibile
0 Likes
Soluzione
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Magari e' solo instagram, quelle applicazione li si bloccano spesso per un breve periodo di tempo
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Non penso sia la rete, quando sono a casa connesso al wifi non funziona, quando sono a scuola (usando quindi i giga) non funziona, quando sono connesso alla rete wifi del bar, il problema persiste
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Risolto, era un problema dell'applicazione come hai detto tu