Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con instagram

(Argomento creato il giorno: 15-11-2023 09:49 PM)
1169 Visualizzazioni
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, un problema da diversi giorni: instagram non mi carica le storie, ho provato a riavviare il telefono, nulla;
Ho provato a disisntallare e installare nuovamente ma funziona per un paio di minuti poi nulla;
Ho provato a svuotare la Chace ed eliminare i dati di instagram dalle impostazioni, nulla;
Ho provato a fare un arresto forzato ma non è cambiato.
Date le circostanze non penso sia un problema di instagram ma del telefono, sapete come aiutarmi? (Instagram è aggiornato alla versione piu recente e sullo store non ci sono aggiornamenti disponibili, l'account non è affetto da restrizioni)

image
Questo è il problema (foto censurata per motivi di copyright)

Salta alla soluzione
14 Risposte
nejoo07
First Poster
Opzioni
Ciao avevo il tuo stesso problema,delle storie instagram dove il cerchio continuava a caricare all'infinito puoi dirmi come hai risolto il problema grazie.
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, ormai sono passati due anni. Se non ricordo male si era risolto da solo, puoi comunque provare a svuotare la chace, eliminare e reinstallare l'app. Spero ti sia utile. A presto
0 Likes
nejoo07
First Poster
Opzioni
Speriamo che sia un problema dell'applicazione,quindi dopo un breve periodo ritornato normale?grazie
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Esatto
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@nejoo07, ti do il benvenuto in Community!

Potresti indicarmi se, attualmente, l'applicazione Instagram e il dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? È importante conoscere questa informazione in quanto, per una corretta interazione fra dispositivo e app, è strettamente necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sul device. 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una pulizia dei dati dell'app Instagram, seguendo questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Instagram 
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo, accedere nuovamente al tuo account Instagram e verificare se continui a riscontrare lo stesso comportamento. 

Laddove questa operazione non dovesse essere risolutiva, ti comunico che sarebbe sicuramente opportuno segnalare questa anomalia al supporto dedicato all'applicazione, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche interne all'app stessa ed eventualmente elaborare una soluzione.

Considera che, trattandosi di un'applicazione di terze parti, sono gli sviluppatori dell'app stessa a stabilirne le dinamiche interne e le modalità di interazione con il dispositivo.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes