Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con NotiStar

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
100 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, è da qualche giorno che riscontro problemi con NotiStar (e non è la prima volta) in pratica mi sono accorto che spesso non è attivo e quindi lo devo riattivare per poi ritrovarlo disattivato ad ogni riavvio o accensione del telefono, inoltre ho notato che le notifiche memorizzare erano ferme al 29 agosto.... già provveduto a cancellare dati e svuotare cache.... dispositivo Galaxy A52s, grazie 
0 Likes
6 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Fra4314,

in prima istanza, ti sei accertato che il modulo sia aggiornato? Considerando che hai già provveduto a svuotare la cache e cancellare i dati, ti suggerisco di disinstallare il modulo, oppure direttamente l'app Good Lock, e poi reinstallarla. In questo modo, eventuali interferenze software temporanee verranno eliminate.

Mi fai sapere se in questo modo risolvi? 😊

Rimango a completa disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Ok grazie, provo a disinstallare il modulo e a installarlo nuovamente e vediamo che succede. A presto
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Allora, ho provveduto a disinstallare il modulo NotiStar, successivamente l'ho reinstallato e confermato quanto richiesto, ma riavviando il dispositivo ho dovuto avviare manualmente il modulo per poter avere il pulsante presente nella schermata di blocco, quello con le due frecce verso l'alto per intendersi. Fra l'altro cliccando sull'icona di NotiStar per avviarla, ci mette sempre qualche secondo, come se ci fosse qualche problema all'avvio. Grazie e a presto
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Per il momento ho risolto creando una routine nella quale, per un periodo di tutto il giorno, viene aperta l'app NotiStar, però preferirei che si arrivasse (come in precedenza) automaticamente come da impostazioni. A presto
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
.... risolto si fa per dire, visto che spesso alcune routine (compreso questa) non si avviano in automatico....
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Fra4314,

ottima idea! 😊

Non essendo regolare che il modulo si disattivi automaticamente, tuttavia, ti chiedo gentilmente di inviare un feedback agli sviluppatori attraverso il menu "contact us" presente nelle impostazioni di Good Lock: in questo modo, sarà possibile per il team di sviluppo analizzare il comportamento e aggiornare l'app in caso di anomalie.

Grazie per la segnalazione!

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes