Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente goggle ( o Gemini) non compatibile con applicazioni Samsung

(Argomento creato il giorno: ieri)
36 Visualizzazioni
dade11
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
essendo che Bixby è abbastanza inutilizzabile e lento ho voluto sostituirlo con l'assistente Goggle/Gemini, ma il problema che non è compatibile con le applicazioni Samsung, tra cui le note, promemoria, il calendario. Vorrei capire se fosse possibile un metodo per renderle compatibili.
Per esempio se io dovessi chiedere: mi inserisci un promemoria per domani alle ore 10.00, lui me lo mette su Goggle Task anche se io specifico di utilizzare l'applicazione di Samsung.
Come posso fare?

Grazie a tutti
0 Likes
3 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @dade11,
purtroppo al momento il provider di promemoria disponibile è Google Tasks (vedi screenshot).
Però se osserviamo nelle applicazioni di Gemini se andiamo su "Produttività" non è presente l'applicazione 'Promemoria' da abilitare!! (vedi screenshot da Gemini).
Comunque ti garantisco che se invece chiedi di creare una nota oppure un evento sul calendario, verranno utilizzate le applicazioni Samsung, fai una prova e vedrai... 😉
1759364622951.jpg1759364637451.jpg
0 Likes
dade11
Apprentice
Opzioni
Bisogna avere un telefono specifico o una versione di software per permettere ciò? Perché tra pochi giorni acquisterò a56 e mi chiedevo se fosse possibile eseguirlo su quel determinato telefono.
In futuro metteranno la possibilità di utilizzare anche l'applicazione nativa di Samsung reminder?
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @dade11,

il Galaxy A56 è un dispositivo recente e dotato di tutte le ultime migliorie software. Non dovresti riscontrare alcuna difficoltà a seguire le indicazioni di @MalinoisK9, che ringrazio per l'intervento.

Per approfondire gli aspetti legati a Bixby, invece, segnali lentezza: potresti farci qualche esempio per capire quali aspetti non ti siano congeniali nell'utilizzo? 

Il suo uso permetterebbe di arginare le difficoltà descritte sull'uso delle nostre App.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes