Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
possibile che non ci sia ancora modo di andare avanti o indietro di 10 secondi con il doppio tap sullo schermo mentre si guarda un video? la... Visualizza Post
Salve, posseggo un s21 e un gwatch 4, inutile dire che con il watch mi trovo benissimo e per quanto possa sembrare inutile, volevo capire se ci... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,conoscete una buona apk per il tracciato elettrocardiogramma che funzioni tra telefono Vivo Android e Samsung S4?
Grazie
... Visualizza Post
Buongiorno, desidero installare game booster plus su game plugins ma non posso perche richiede la versione 5.0.05, io ho la 5.0.04 e non ho... Visualizza Post
Carissimi, ho acqusitato un samsung S21. Ho installato l'applicazione whatsapp e non supera l'inizializzazione dicendo di riprovare. Ho... Visualizza Post
Buona sera, ho un Samsung A71 e dopo aver eseguito l'agg.to ad Android 13 d
alla App Galleria non riesco e vedere cartelle e foto che ho in... Visualizza Post
Ciao. Da oggi mi risulta non disponibile samsung pass, evidenzia notifica pss1n2002.
Non posso esportare i dati in samsung wallet. Anche se... Visualizza Post
Buongiorno!
Vorrei inviare una segnalazione/suggerimento.
Per quanto riguarda la funzione Samsung Pass, in particolare il salvataggio delle... Visualizza Post
Ho un vuoto di memoria momentaneo chi mi aiuta, come si vede in foto sto rispondendo ad un messaggio WApp dalla notifica , c'è un'opzione... Visualizza Post
Salve, mi è uscita una notifica con scritto "mobile service manager trova la tua nuova applicazione preferita" è una applicazione samsung... Visualizza Post