Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricare foto su una app

(Argomento creato il giorno: 12-02-2023 07:15 PM)
542 Visualizzazioni
Soniapix83
Journeyman
Opzioni
Ho installato un'applicazione di annunci di vendita ma non riesco a caricare le foto nella chat l'autorizzazione alle foto sono attive non so come posso fare..
14 Risposte
Soniapix83
Journeyman
Opzioni
Già fatto ma nulla
0 Likes
Soniapix83
Journeyman
Opzioni

Alla fine non ho capito se si tratta di un problema della app o di samsung, secondo me delle autorizzazioni di samsung perchè su altri gestionali android lo fa fare..

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Temo invece sia un problema dell'app che non richiede tutti i permessi necessari.
Andrebbe fatto notare al team di sviluppo dll'app.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Soniapix83, benvenuta sulla Community Samsung!

Ho provveduto ad eseguire un test dell'app con un Galaxy di laboratorio al fine di aiutarti in modo mirato: dopo aver scaricato l'app ed eseguito l'accesso all'account, ho provato a simulare la creazione di un annuncio.

Scegliendo il pulsante per l'aggiunta delle foto, l'app mi ha chiesto l'autorizzazione per l'accesso alle foto e ai contenuti multimediali: dando questa autorizzazione, l'app mi ha subito riportato ai miei album per la scelta delle fotografie.

Hai indicato di aver già provato a disinstallare e reinstallare l'app: dopo aver scaricato nuovamente l'app, questa ti ha chiesto nuovamente l'autorizzazione? Oppure ti ha subito segnalato il mancato accesso alle foto?

In quest'ultimo caso, prova a procedere in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Altre opzioni (ossia il tasto con i tre puntini)
  • Ripristina preferenze app

In seguito, cancella i dati dell'app seguendo questo percorso:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Subito
  • Memoria Archivazione
  • Cancella dati

Dopo, riavvia il telefono, avvia l'app e verifica se ti chiede nuovamente l'accesso alle foto e alla memoria: in tal caso, dai il consenso e verifica se riesci a caricare correttamente le foto dalla galleria.

Facci sapere, siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Soniapix83
Journeyman
Opzioni

Ciao Veronica  ,  grazie mille, si è strano perchè il problema non c'è l'ho quando carico le foto per inserire un annuncio, o se rispondo tramite mail a qualcuno interessato all'annuncio, ma la app ha una sua chat interna dove lì invece se clicco sull'icona per inserire una foto o un file non mi apre nulla..quindi forse è un problema della app..Su un altro telefono android ho fatto una prova ma lì riesco ma non è samsung, quindi magari è un sistema diverso .. 

0 Likes