in data 12-02-2023 07:15 PM
in data 12-02-2023 09:08 PM
in data 13-02-2023 08:51 AM
Alla fine non ho capito se si tratta di un problema della app o di samsung, secondo me delle autorizzazioni di samsung perchè su altri gestionali android lo fa fare..
in data 13-02-2023 07:22 PM
Temo invece sia un problema dell'app che non richiede tutti i permessi necessari.
Andrebbe fatto notare al team di sviluppo dll'app.
in data 14-02-2023 03:08 PM
Ciao Soniapix83, benvenuta sulla Community Samsung!
Ho provveduto ad eseguire un test dell'app con un Galaxy di laboratorio al fine di aiutarti in modo mirato: dopo aver scaricato l'app ed eseguito l'accesso all'account, ho provato a simulare la creazione di un annuncio.
Scegliendo il pulsante per l'aggiunta delle foto, l'app mi ha chiesto l'autorizzazione per l'accesso alle foto e ai contenuti multimediali: dando questa autorizzazione, l'app mi ha subito riportato ai miei album per la scelta delle fotografie.
Hai indicato di aver già provato a disinstallare e reinstallare l'app: dopo aver scaricato nuovamente l'app, questa ti ha chiesto nuovamente l'autorizzazione? Oppure ti ha subito segnalato il mancato accesso alle foto?
In quest'ultimo caso, prova a procedere in questo modo:
In seguito, cancella i dati dell'app seguendo questo percorso:
Dopo, riavvia il telefono, avvia l'app e verifica se ti chiede nuovamente l'accesso alle foto e alla memoria: in tal caso, dai il consenso e verifica se riesci a caricare correttamente le foto dalla galleria.
Facci sapere, siamo a disposizione!
Ciao
in data 15-02-2023 10:17 AM
Ciao Veronica , grazie mille, si è strano perchè il problema non c'è l'ho quando carico le foto per inserire un annuncio, o se rispondo tramite mail a qualcuno interessato all'annuncio, ma la app ha una sua chat interna dove lì invece se clicco sull'icona per inserire una foto o un file non mi apre nulla..quindi forse è un problema della app..Su un altro telefono android ho fatto una prova ma lì riesco ma non è samsung, quindi magari è un sistema diverso ..