Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registar

(Argomento creato il giorno: 12-02-2023 02:05 PM)
740 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Dopo un periodo che ho voluto testare questo modulo sono più che altro soddisfatto in generale ma voglio consigliare a Samsung di aggiungere un'opzione per impostare la sensibilità per il rilevamento del doppio e del triplo taptap (più che altro il doppio) perché praticamente mi si attiva e scatta screenshot ogni due secondi anche mentre scrivo dalla tastiera perché rileva i due tap tap. Troppo sensibile. E poi comunque queste tipologie di app hanno quasi sempre la possibilità di impostare la sensibilità. Spero si risolva perché lo trovo comodo 

image

image

8 Risposte
Enrii_995
Pioneer
Opzioni
Si ottima funzione
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
È vero, succede spesso anche a me che parte l'opzione impostata quando sto scrivendo o cliccando per altre cose sullo schermo. Spero risolvano..
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io sono un grande fan di questa funzione. È molto simile a quella dei Google Pixel. Però questa di registar si attiva ogni secondo, quando scrivo ma anche quando cammino o uso certe App. Quindi sono passato ad un'altra app che mi permette di regolare la sensibilità e di usare il modello di riconoscimento di Registar: funziona molto bene. Spero la aggiungano ufficialmente, appena lo faranno passerò a riusare Registar.
Falcox84
Legend
Opzioni
Quale usi
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
A si si la conoscevo, forse lo tolta proprio in favore di registar. Se non mettono il metro di sensibilità non ha senso
Falcox84
Legend
Opzioni
Molto moltooooo meglio tap tap , hai visto c'è un riferimento a Samsung registar perche? È meglio selezionarlo? Screenshot_20230212_191416_Tap, Tap_1000019577_1676225657.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io lo uso perché è un riconoscimento del doppio tocco fatto per i dispositivi Samsung. Tuttavia mi sono accorto ora che il modello Pixel 4XL funziona molto meglio. Ovviamente devi usare quello che funziona meglio sul tuo dispositivo, non ce ne puo essere uno uguale per tutti.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Falcox84,

grazie per aver condiviso la tua opinione e i tuoi suggerimenti: avremo cura di inoltrarli ai nostri uffici di competenza.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert