Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ormai non si parla d'altro che di intelligenza artificiale , i colossi del tech stanno investendo fior di quattrini, io mi voglio soffermare su... Visualizza Post
Oggi Google ha rilasciato il primo developer android 14 appunto per i sviluppatori (si chiamerà upside down cake , torta sottosopra) dove si... Visualizza Post
È stato sistemato un bag di cui molti hanno fatto la segnalazione cioè la sincronizzazione tra le sveglie dello smartphone con quelle dello... Visualizza Post
Salve, se faccio l accesso a Facebook con un account specifico, samsung pass non si attiva e non mi chiede se voglio memorizzare le credenziali di... Visualizza Post
Salve da questa sera su S22 Ultra e A52s 5G quando apro Samsung Members appare un errore che il sistema operativo dello smartphone non è... Visualizza Post
Buongiorno,
scrivo in merito all'APP Samsung MAIL impostata su un dominio acquistato su Register.it ed impostata con un protocollo IMAP su... Visualizza Post
Si sta molto discutendo in questi giorni sul peso che occupa il sistema in particolare la One ui 5.1 , in Italia siamo stati più fortunati siamo... Visualizza Post
Ciao, vorrei suggerire agli sviluppatori di Samsung Calendar di aggiungere la funzionalità di meeting / impegno privato o non privato.
... Visualizza Post
Tornando a discutere di questo problema , che ha interessato molti utenti, cioè la possibilità di disattivare diverse funzioni come il mode aereo,... Visualizza Post
Salve community, volevo dirvi che oggi la linea Tim sta avendo molto problemi per tutto lo stivale, spero che riescano a sistemare. Non sono i... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Vorrei visualizzare le mie cartelle di musica come vengono visualizzate in archivio, in particolare quelle interne ad altre.
... Visualizza Post
Ciao a tutti, per partecipare alle sfide di Samsung Health con la funzione Together dell'app, il mio numero di telefono risulta visibile a... Visualizza Post
Per una volta un desiderio si trasforma in realtà, con la One ui 5.1 sarà possibile toccare un elemento e ritagliarlo velocemente (si vi ricorda... Visualizza Post