Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Editor immagini

(Argomento creato il giorno: 12-02-2023 08:24 PM)
722 Visualizzazioni
ciaring
First Poster
Opzioni
Salve a tutti
Ultimamente quando provo ad utilizzare l'editor di samsung mi compare la scritta di concedere le autorizzazioni e di aprire impostazioni impedendo di fatto il funzionamento dell'editor.
Premetto ke quando di rimando, mi si apre la App e controllo le impostazioni e le autorizzazioni, mi dice ke le auto sono tutte attive.
Quando controllo all' interno dell' app, i dati della stessa, mi rimanda allo store e mi dice installato- apri. Quando vado per aprire mi ricompare la scritta di concedere le autorizzazioni ke però son già concesse.
In piu quando vado a cercare l'app in impostazioni/applicazioni , pur risuktando installata, il sistema non la vede..
Aiutoooooo
Grazie 
2 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Editor immagini lo trovi come app nelle applicazioni cancella cache e dati e controlla le autorizzazioni Screenshot_20230213_081354_Permission controller_1000019631_1676272434.jpgScreenshot_20230213_081315_Settings_1000019630_1676272395.jpg
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ciaring, benvenuto sulla Community Samsung!

Sospetto che nel tuo caso l'accesso allo spazio di archiviazione sia tra le autorizzazioni rifiutate e, per questo motivo, non ti venga consentito l'utilizzo dell'editor.

Al fine di correggere tale situazione, è necessario accedere alle impostazioni dell'app procedendo in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Seleziona il pulsante con le tre righe alla destra di "Applicazioni personali"Veronica_F_0-1676384193688.png

• Attiva il cursore "Mostra Applicazioni di sistema" e premi OkVeronica_F_1-1676384193675.png

• Scegli Editor immagini
  • Autorizzazioni

Da questa schermata, seleziona eventuali autorizzazioni rifiutate e scegli "Consenti".

Se le autorizzazioni dovessero essere già in ordine, ti consiglio invece di procedere nel seguente modo:

• Dallo stesso menu sopra indicato (dove prima hai scelto Autorizzazioni) scegli Memoria Archiviazione
  • Seleziona "Cancella dati"

Successivamente, esegui questa ulteriore operazione:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Altre opzioni (ossia il tasto con i tre puntini)
  • Ripristina preferenze app

Dopo riavvia il telefono: a seguito del riavvio, apri una qualsiasi immagine in galleria, seleziona l'editor e dai il consenso alle richieste di autorizzazione.

Verifica se, in questo modo, riesci a risolvere. Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes