Buongiorno, si sa quando ci sarà la prossima estrazione/concorso samsung in cui si potrebbe vincere qualcosa? Visualizza Post
L'estrazione finale era il 10 gennaio ma per poter partecipare dovevi provare a vincere almeno una v... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, si sa quando ci sarà la prossima estrazione/concorso samsung in cui si potrebbe vincere qualcosa? Visualizza Post L'estrazione finale era il 10 gennaio ma per poter partecipare dovevi provare a vincere almeno una v... Visualizza Post |
Salve a tutti, da un po' di tempo, non so di preciso quanto né da quale aggiornamento, non riesco più ad utilizzare la dettatura Bixby con... Visualizza Post |
Il browser samsung non mi permette più di commentare post su Facebook, infatti la casella per il commento è disattivata, con scritto che il browser... Visualizza Post Quando comprai il mio galaxy tab S4 era appena uscito il 5 ma a parità di funzioni e prestazioni mi ... Visualizza Post |
Con l'ultimo aggiornamento versione 1.0.29 c'è una nuova voce, "gates" che in pratica da più possibilità all'utente nel settare... Visualizza Post Ciao @Falcox84, ti ringrazio per la condivisione! Rimango a completa disposizione. Buona serata 😊 Visualizza Post |
Ricevo da una settimana in continuazione il messaggio: "per continuare ad utilizzare i servizizi accedi al tuo account Samsung . 1) Se provo ad... Visualizza Post Ciao Paola581, benvenuta nella nostra Community! Vi è un particolare momento o azione, per quanto tu... Visualizza Post |
Motore di ricerca Scusate ma poi si può anche cambiare in futuro oppure devo sempre attendere la... Visualizza Post Ciao @calderonestefano, grazie a te per il feedback! Laddove avessi necessità, ricorda che siamo sem... Visualizza Post |
Ciao, si hanno notizie della data di rilascio per questa funzione in italiano dato che è disponibile solo in Coreano e quindi inutilizzabile da... Visualizza Post Ciao a tutti , @Leogpone in merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, attualmente, non dis... Visualizza Post |
Buongiorno, da quando è stata aggiornato da Samsung Pay a Samsung Wallet, non riesco più ad utilizzare la carta di credito con cellulare e... Visualizza Post Ciao Tankerjz, vorrei comprendere se i passaggi che effettui per la registrazione della chiave digit... Visualizza Post |
Salve, ho ricevuto su uno dei miei account Google un’email da sa.noreply@samsung-mail.com per la verifica di un account Samsung che però non ho... Visualizza Post Ciao ericainter1908, ti do il benvenuto nella nostra Community. Vorrei confermare che l'indirizzo in... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema di sincronizzazione fra Samsung Health ed Health connection di Google per quanto riguarda gli alimenti. Per la... Visualizza Post Buonasera, Ho cancellato i dati dell'app Lifesum e l'ho disinstallata per poi reinstallarla, ora sem... Visualizza Post |
Oltre a caratteri e sfondo più in linea , novità nella sezione timer, che specie quando se ne hanno più di uno attivi sia dal pop-up che dalla... Visualizza Post |
Buonasera ho cancellato dal cestino un'email importante c'è un modo per recuperarla Visualizza Post Buongiorno, Le e-mail eliminate definitivamente dal cestino non possono essere recuperate. A volte, ... Visualizza Post |
Per chi è un maniaco del controllo degli esercizi, ma anche per chi la può trovare interessante in ambito lavorativo, per chi semplicemente ama... Visualizza Post Ciao Falcox84, grazie per la condivisione: sono certo che potrà tornare utile a tanti utenti! 😊 Cia... Visualizza Post |
Buongiorno Ho uno strano problema con un s20+. Utilizzo l'app Mydlink per visualizzare l'ambiente con le telecamere. ... Visualizza Post Ciao Marcopet, da quanto descritto, e a parità di fattori con gli altri dispositivi, l'anomalia semb... Visualizza Post |
Buongiorno, come si diventa samsung maker? Visualizza Post Ciao emanuel8, al fine di evitare fraintendimenti, ci tengo a sottolineare che i badge non ricoprono... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho cambiato telefono, sempre serie A. Non riesco a copiare le password salvate nell'internet browser. ... Visualizza Post Ciao @Cicim, ti ringrazio per il gentile riscontro . In merito alla tua segnalazione mi preme comuni... Visualizza Post |
Mi sono accorto che quando si applica la tavolozza dei colori anche alle icone delle applicazioni, mentre l'icona dell'orologio si aggiorna... Visualizza Post Ciao Fla77, ti do il benvenuto nella nostra Community! Al momento non abbiamo ancora informazioni uf... Visualizza Post |
Buongiorno di nuovo, avrei un'altra domanda da farvi, da poco mi è arrivata una notificazione riguardo a layout del "panello rapido"; ... Visualizza Post |
Dato per scontato che non ho uno smartfone Samsung e non è possibile usufruire di alcune funzioni dello smartwatch 4 (tipo ECG, ecc...) Chiedevo se... Visualizza Post Avere l'orologio associato a 2 telefoni non è possibile. Puoi associare più dispositivi a 1 telefono... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco trovare più l'applicazione di Samsung Email nel Galaxy Store! Non è più raccomandato da Samsung, cioè non è più sicuro?... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
106 | |
39 | |
17 |