in data 08-04-2025 02:00 PM
Buongiorno,
ho il seguente problema circa 6 mesi fa ho per errore disinstallato l'app Samsung Pay. Ho provveduto più volte a provare a rinstallarla ma tutte le volte mi apparivano il bancomat e carta di credito caricate e non sono più riuscita ad attivarle. Se accedo dall'app Unicredit mi fa caricare il bancomat e la carta di credito solamente su GPay e non mi appare il tasto Samsung Pay. Come devo fare per poter nuovamente avere il bancomat e carta di credito su Samsung Pay? Ho già chiamato in Unicredit e mi dicono che probabilmente l'app non è aggiornata e con si interfaccia con la nuova app di Unicredit. Ho provato ad installare nuovamente il 02/04 l'app di Samsung Pay ma ancora nulla
Grazie per la risposta che mi verrà fornita
Lucia Cantalupo
in data 08-04-2025 02:07 PM
in data 08-04-2025 02:20 PM
Si ho provato a rimuovere le carte (sia bancomat che carta di credito), ho disinstallato l'applicazione e poi rinstallata il 02/04 ma ad oggi non riesco a caricarle. Se le carico manualmente mi si collega all'app Unicredit ma non avviene l'autorizzazione. Mi hanno detto che devo andare nell'app unicredit ma non vi è il tasto Samsung Pay. L'assistenza dell'app Unicredit mi hanno detto di rivolgermi a samsung pay
08-04-2025 02:23 PM - modificato 08-04-2025 02:23 PM
in data 08-04-2025 03:48 PM
in data 08-04-2025 04:19 PM
SI chiedo scusa l'app è quella di Samsung Wallet. (sul logo c'è scritto Pay ma aprendola è samsung wallet) Ho provato a cercare nell'app di Unicredit ma non vi è indicato da nessuna parte indicata che è caricata su Samsung Wallet e chi mi ha risposto non sa come rimuovere l'associazione della carta con Samsung Wallet. Provo di nuovo sperando che un altro operatore riesca ad essermi d'aiuto. Grazie
in data 08-04-2025 06:52 PM
in data 09-04-2025 08:30 AM
Ringrazio per l'assistenza ma purtroppo da Samsung Wallet mi hanno detto che hanno riscontrato problematiche relative alla comunicazioni fra le due app quando viene disinstallatta l'app samsung e riattivata. Mi hanno dato come soluzione disinstallare l'app unicredit e riattivarla