un mese fa
Buongiorno,
ho il seguente problema circa 6 mesi fa ho per errore disinstallato l'app Samsung Pay. Ho provveduto più volte a provare a rinstallarla ma tutte le volte mi apparivano il bancomat e carta di credito caricate e non sono più riuscita ad attivarle. Se accedo dall'app Unicredit mi fa caricare il bancomat e la carta di credito solamente su GPay e non mi appare il tasto Samsung Pay. Come devo fare per poter nuovamente avere il bancomat e carta di credito su Samsung Pay? Ho già chiamato in Unicredit e mi dicono che probabilmente l'app non è aggiornata e con si interfaccia con la nuova app di Unicredit. Ho provato ad installare nuovamente il 02/04 l'app di Samsung Pay ma ancora nulla
Grazie per la risposta che mi verrà fornita
Lucia Cantalupo
un mese fa
un mese fa
Si ho provato a rimuovere le carte (sia bancomat che carta di credito), ho disinstallato l'applicazione e poi rinstallata il 02/04 ma ad oggi non riesco a caricarle. Se le carico manualmente mi si collega all'app Unicredit ma non avviene l'autorizzazione. Mi hanno detto che devo andare nell'app unicredit ma non vi è il tasto Samsung Pay. L'assistenza dell'app Unicredit mi hanno detto di rivolgermi a samsung pay
un mese fa - ultima modifica un mese fa
un mese fa
un mese fa
SI chiedo scusa l'app è quella di Samsung Wallet. (sul logo c'è scritto Pay ma aprendola è samsung wallet) Ho provato a cercare nell'app di Unicredit ma non vi è indicato da nessuna parte indicata che è caricata su Samsung Wallet e chi mi ha risposto non sa come rimuovere l'associazione della carta con Samsung Wallet. Provo di nuovo sperando che un altro operatore riesca ad essermi d'aiuto. Grazie
un mese fa
un mese fa
Ringrazio per l'assistenza ma purtroppo da Samsung Wallet mi hanno detto che hanno riscontrato problematiche relative alla comunicazioni fra le due app quando viene disinstallatta l'app samsung e riattivata. Mi hanno dato come soluzione disinstallare l'app unicredit e riattivarla