Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, il mio problema è , che una volta spostate le App in SD, dopo, con il tempo, me le ritrovo nel dispositivo. E' possibile bloccare... Visualizza Post
Anonimo
in gener questo succede in seguito agli aggiornamenti dell'applicazione
stessa, al momento non esist... Visualizza Post
Non si riesce a collegare il servizio smart thing a Google home.
La vecchia app funzionava perfettamente.
In smart thing appare il servizio... Visualizza Post
Buongiorno, è da ieri che quando sono in chiamata e ho i dati attivi non posso accedere ad internet, non mi esce il simbolo del 4G. Poi quando... Visualizza Post
Buongiorno,
non riesco ad aggiornare le app presenti nell'area personale .
ne tanto meno spostarle fuori.
ok potrei disinstallarle per... Visualizza Post
Buongiorno, sono nuovo di questa applicazione (3 settimane) partecipando alle sfide, ci sono utenti che in un giorno riescono a fare 115mila passi... Visualizza Post
Buongiorno,
uso un account office 365 con autenticazione a due fattori.
In samsung mail è impossibile utilizzarla a causa del mancato... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, leggendo i vari post mi sono imbattuto in quelli dei codici sconto ed ho scoperto che per il compleanno samsung regala un... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema con Samsung Health, in pratica non ha la minima intenzione di ripigliarsi, io utilizzo molto l'app dopo aver fatto... Visualizza Post
Salve, da quando ho cambiato il mio smartphone (sono passato da un Note 9 ad un Galaxy fold) quando provo ad accedere alle promo i love monday... Visualizza Post
Se volete un mio parere, rendete il salvataggio delle password su samsung pass manuale. Secondo me sarebbe una killer feauture per i dispositivi... Visualizza Post
ciao chiedo se non esiste un modo (che non sia ovviamente quello di usare calendar di google perchè lì è ovvio che ci sia la funzione) di fissare... Visualizza Post
Dopo aggiornamento del 1 giugno 2020 non sono più visibili le app dello smartphone (S9+) sul infotainment della mia Peugeot 208. Ho letto che... Visualizza Post
ciao a tutti, da mesi ormai ho un problema con google chrome: come browser io utilizzo il browser di samsung e tengo chrome disattivato.Da mesi... Visualizza Post
Buongiorno sono Nina,
Ho un problema abbastanza serio ho acquistato l'orologio Samsung Gear S3 e le cuffie Galaxy buds+ e Gear s2
Ho... Visualizza Post
Samsung Health è una fantastica applicazione, sia sui nostri amati Galaxy Phones che sui Galaxy Smartwatch. Tuttavia, Samsung intende terminare le... Visualizza Post