Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Seconda volta che capita, di punto in bianco il mio s8 cambia il pin che avevo da circa 9 mesi, quando è capitato la prima volta, ora da... Visualizza Post
Ciao a tutti, da ieri ho notato che quando cerco e guardo immagini con il browser internet samsung si avvia automaticamente google lens... Visualizza Post
Avete deciso di non vendere più telefoni...mirrorlink non più supportato,registrazioni telefoniche non più possibili e per questo vi nascondete... Visualizza Post
Buongiorno, mi sono accorto che il mio Samsung Pass non ha più gli Id utente e le password salvate. Ci sono presenti i siti a cui accedevo ma non... Visualizza Post
Mio figlio ha modificato la sequenza grafica di sblocco e non ricorda più il simbolo.
Il telefono non è collegato al mio utente Samsung come... Visualizza Post
Salve,ho tab a 2019 e s10 lite, potrò sperare di avere,con i futuri aggiornamenti,la funzione continuity per chiamate e messaggi? Al momento non è... Visualizza Post
Credo che la finestra del trend sonno non sia chiara. Il trend con registrazione manuale, visualizza solo le quantità di ore di sonno effettuate.... Visualizza Post
Hanno aggiornato l'app Samsung Health ed è sparita la sezione che ti informava sulle calorie assunte con 3 zone, se eri sotto(colore blu) ,... Visualizza Post
I
am using the Samsung products, not only phones, even other products, for so many years, but i am now getting tired of the phones asking ,... Visualizza Post
Buongiorno, il mio problema è , che una volta spostate le App in SD, dopo, con il tempo, me le ritrovo nel dispositivo. E' possibile bloccare... Visualizza Post
Anonimo
in gener questo succede in seguito agli aggiornamenti dell'applicazione
stessa, al momento non esist... Visualizza Post
Non si riesce a collegare il servizio smart thing a Google home.
La vecchia app funzionava perfettamente.
In smart thing appare il servizio... Visualizza Post