Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno
vorrei accedere al mio account Samsung da PC ma, oltre al codice che viene inviato al telefono, mi richiede un codice di verifica... Visualizza Post
Salve, vorrei proporre una funzionalità secondo me molto utile. Sarebbe bello se desse la possibilità di aggiungere widget alla schermata samsung... Visualizza Post
Buonasera, ho un Samsung S9 ed ho effettuato la migrazione della galleria da Samsung Cloud a Microsoft OneDrive. Le foto e le cartelle si... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo Samsung.
In fase di prima accensione del telefono ricordo di aver visto una schermata in cui veniva richiesto... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei sapere perche dopo un qualsiasi allenamento che sia corsa o ciclismo, non viene indicato il grafico dell’elevazione in health.... Visualizza Post
Ciao,
ho aperto un report anche su members ma lo segnalo anche qui.
Perf-z dei game plugins dà una temperatura della cpu completamente... Visualizza Post
Anonimo
Si mi riferisco a quanto da te indicato. L'app a quanto ho notato legge
in modo sbagliato la tempeta... Visualizza Post
Salve , è da ormai diversi mesi che provo in tutti i modi di acquistare tramite credito telefonico dei temi e delle app sul portale galaxy store e... Visualizza Post
Salve,
vorrei suggerire alcune funzioni per la one ui. Dato che gli smartphone sono sempre più lunghi, trovo assurdo che nessuno abbia ancora... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno è possibile creare il proprio avatar su facebook ma, io non riesco, non trovo, non ho l'icona per crearlo,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ho un grosso problema con il mio account, riesco ad accedere al mio account tranquillamente, ma quando vado sul sito Samsung... Visualizza Post
Vorrei acquistare il piano da 200giga su Samsung cloud ma al momento di premere il tasto "acquista" la schermata resta ferma e non procede... Visualizza Post
Buonasera,
Dopo l'ultimo aggiornamento le notifiche a comparsa non sono più disponibili. È impensabile ai fini della privacy disabilitare... Visualizza Post