Salve, ho cambiato telefono da poco e ho aperto l'archivio nel mio nuovo telefono. Ho visto la voce "Samsung Cloud Drive", l'ho... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Salve, ho cambiato telefono da poco e ho aperto l'archivio nel mio nuovo telefono. Ho visto la voce "Samsung Cloud Drive", l'ho... Visualizza Post |
Salve a tutti.. volevo segnalare un problema al quanto grave (almeno per alcuni). Non riesco più a visualizzare nessun file di quelli inseriti in... Visualizza Post Scusami Cornelia.... fisicamente i file dell'area personale si trovano solo nel telefono o anche nel... Visualizza Post |
Community, Bixby Voice è disponibile ufficialmente in italiano, ed è accessibile a tutti automaticamente! A... Visualizza Post Ciao a tutti, è stato appena pubblicato un nuovo contenuto su Bixby e sulle esperienze nell'ecosiste... Visualizza Post |
Salve a tutti, sono appena passato ad un fantastico Note 8, dalla versione 4 e prima ancora dal mitico Note 2. Dopo aver importato le note... Visualizza Post Grazie Sabrina, avevo già visto il tutorial, tuttavia la mia richiesta non riguardava l'importazione... Visualizza Post |
Salve a tutti e buon Natale innanzitutto! Verrò subito al sodo, spero qualcuno di voi possa aiutarmi, davvero. Ho da poche ore aggiornato il... Visualizza Post Dipende dal paese di provenienza dello smartphone. Spero risolvano con un aggiornamento Visualizza Post |
Buongiorno, chiedo il vostro aiuto in merito all'installazione di Samsung Pay sul mio nuovo Galaxy Watch 42mm. Entrando in Galaxy App... Visualizza Post Ciao Smarini029, puoi indicarmi il codice seriale del Galaxy Watch in privato, cliccando qui? In que... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho appena inserito nel mio cellulare con android 8.0.0 l'account samsung. Però non voglio che faccia nessun backup automatico... Visualizza Post Ciao, io per caso ho disattivato questa funzione credendo di risparmiare batteria. Ora che lo rivolg... Visualizza Post |
Salve,Possiedo un Samsung Gear fit2 pro e ho notato da parecchio tempo ormai (già un paio di mesi) un problema con le mappe. Con i vecchi... Visualizza Post Ho letto diversi thread e diverse risposte ...ma alla fine non mi è chiaro.... Con il Samsung Gear F... Visualizza Post |
Non c'è nessuna maniera di utilizzare Samsung Pay col contatore Knox 0:1? Visualizza Post Ciao Vin4, puoi descriverci la tua situazione? Stai avendo difficoltà nell'uso di Samsung Pay? Tieni... Visualizza Post |
Ciao come da titolo riscontro problema di connessione quando apro samsung pay sul mio Gear S3 Frontier versione italiana associato a un Note 8... Visualizza Post |
Salve, Volevo sapere se è prevista una procedura di calibrazione delle distanze in Samsung health, e in aggiunta segnalare una forte... Visualizza Post Ciao @laurawalk, ti do il benvenuto in Community! Come abbiamo avuto modo di indicare nel corso di q... Visualizza Post |
Salve, da un po' di tempo, non mi è possibile verificare la presenza di aggiornamenti software Gear dall' apposita app. Infatti cliccando... Visualizza Post No riesco a scaricare samsung pay su gear s3, ok su smartphone s8 Qualche soluzione? Il gear s3 è IT... Visualizza Post |
Ciao Community, da oggi parleremo di... Era il 18 Febbraio quando i clienti di LoopPay si sono ritrovati... Visualizza Post Ciao fiorella1357, bentornata in Community! 🙂 Puoi dirci di più in merito alla tua richiesta? Se de... Visualizza Post |
Ciao a tutti Oggi Samsung ha rilasciato ufficialmente il servizio Samsung Pay in Italia (qui l'annuncio ufficiale), con il quale sarà... Visualizza Post |
é da qualche giorno che la passord vocale esattamente impostata non viene riconosciuta da bixby al momento del comando Unlock Phone.... ... Visualizza Post ho provato anche a rispondere ad una chamata con hi bixby rispondi alla chiamata con il vivavoce com... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un samsung s8 e un gear s3 acquistato da poco. Quando vado a correre l'applicazione shealt mi da tutte le informazioni... Visualizza Post Ciao Nathan993, benvenuto nella Community Samsung!, mi dispiace per il tuo disagio :womansad: Mi dis... Visualizza Post |
Ho notato che al termine di un allenamento registrato su Samsung health e s8 non compare più la mappa precisa del percorso fatto.. che sia... Visualizza Post |
Ciao Charlytheman, benvenuto in Community! Puoi spiegarci meglio la situazione? Visualizzi anche tu ... Visualizza Post |
Ciao a tutti!!! il mio problema consiste in questo, ho un s6 edge e da qualche giorno il mio indirizzo icloud che era perfettamente... Visualizza Post Ciao Aiutogmail, benvenuta nella nostra Community. Da quanto descrivi è evidente che stai utilizzand... Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere come dovevo fare per registrare un prodotto Samsung, perchè con la nuova veste grafica non mi ci trovo. Potete indicarmi... Visualizza Post Ciao ROBY213, ti do il bentornato in Community! Hai necessità della nostra assistenza? Rimaniamo a d... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
147 | |
48 | |
17 |