Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo avere reinstallato l'app sul mio BBerry Key2 non riesco più ad entrare.
telefono bbf100-1, Android 8.1
dopo user e passw resta la... Visualizza Post
Come da oggetto, Samsung S10 e TV Qled 2020 Q95T, tutto funziona, le foto da cloud samsung le trasferisce ma da memoria S10 non c'è modo,... Visualizza Post
Buon giorno, ho un problema con l'app Samsung Health. Ho comprato ad Aprile il Samsung Galaxy Watch Active 2, dopo averlo configurato con... Visualizza Post
Salve, qualcuno mi sa dire quali sono tutti i comandi vocali per controllare la TV tramite Bixby su telefonino?
Io ho un Samsung RU7170 2019
Visualizza Post
salve come da titolo vorrei avviare la modalità facile che è presente nelle impostazioni dello schermo su molti smartphone ( nel mio caso su galaxy... Visualizza Post
Buonasera,
chiedo un favore... non so se è stato poco dopo l'aggiornamento, ma il telefono Samsung Galaxy J3 continua a darmi il messaggio... Visualizza Post
Ho un galaxy A71 da tre mesi.
Fino a una settimana fa premevo il tasto laterale e si attivava bixby, appena parlavo si metteva a scrivere quello... Visualizza Post
Ciao a tutti!
non so se questa sia la sede per parlare di Samsung Cloud Web, ma non ne trovo di migliori nella Community e me ne scuso.
Non... Visualizza Post
Salve l'app del play Store non funziona con Oneplus 8 Pro. Dopo aver inserito la password di accesso, resta con la clessidra a girare e non si... Visualizza Post
Salve quando elimino un contatto telefonico mi dice verrano spostati nel cestino anche tutti i contatti collegati ecc? E faccio sposta, questo... Visualizza Post
Ciao a tutti ragazzi,
Ho appena comprato il mio nuovo smartwatch, è l'Active2, ma non riesco ad entrare nel Samsung Health (ovviamente ho... Visualizza Post
Buonasera, ho Samsung S8 e, dal suo ultimo aggiornamento, Bixby è impazzito.
Si apre da solo, nonostante ho messo il livello di sensibilità al... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato una lavatrice WW80M740NOA/ET. Ho installato l'App nel telefono di mia moglie, creato un account è associato la... Visualizza Post
Buonasera, vorrei acquistare il galaxy M31, ma qualcuno mi ha detto che non e compatibile con Samsung Pay, qualcuno sa dirmi se è così oppure è una... Visualizza Post