Samsung Health mi dice che una banana abbia un gr. Di proteine ma mi prendete in giro! Visualizza Post
Ciao Alogho, benvenuto sulla Community Samsung!Nel momento in cui cerchi un determinato alimento, Sa... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Samsung Health mi dice che una banana abbia un gr. Di proteine ma mi prendete in giro! Visualizza Post Ciao Alogho, benvenuto sulla Community Samsung!Nel momento in cui cerchi un determinato alimento, Sa... Visualizza Post |
Dopo aggiornamento del 1 giugno 2020 non sono più visibili le app dello smartphone (S9+) sul infotainment della mia Peugeot 208. Ho letto che... Visualizza Post Ciao Ger1954, benvenuto in Community, mi spiace ma devo confermarti che dal 01 Giugno il servizio Mi... Visualizza Post |
ciao a tutti, da mesi ormai ho un problema con google chrome: come browser io utilizzo il browser di samsung e tengo chrome disattivato.Da mesi... Visualizza Post Ciao, io alla fine mi sono arreso confermo che si riattiva da sola. Alla fine per disperazione l'ho ... Visualizza Post |
Buongiorno sono Nina, Ho un problema abbastanza serio ho acquistato l'orologio Samsung Gear S3 e le cuffie Galaxy buds+ e Gear s2 Ho... Visualizza Post Cara Sabrina grazie per la risposta.. Si si connette tramite applicazione che uso è Samsung Galaxy W... Visualizza Post |
Samsung Health è una fantastica applicazione, sia sui nostri amati Galaxy Phones che sui Galaxy Smartwatch. Tuttavia, Samsung intende terminare le... Visualizza Post Ciao RobNed, l'argomento è già discusso QUI. Ti chiediamo gentilmente di non aprire molteplici threa... Visualizza Post |
Su Galaxy A21S acquistato da 2 settimane, non esiste area personale, nemmeno su impostazioni>dati biometrici e sicurezza posso sapere... Visualizza Post Ciao, ho verificato anche sul manuale, ma non c'è traccia di Area Personale. Questo significa che no... Visualizza Post |
buongiorno, vorrei sapere dove vengono salvate le note scritte con samsung notes nel telefono (samsung-android) o se queste non sono salvate... Visualizza Post installando l'applicazione sul PC windows e sincronizzando puoi fare un file backup e salvarlo su PC... Visualizza Post |
Notizie molto tristi per Samsung Health.Un genio dell'azienda ha preso una decisione monumentalmente stupida per rimuovere il tracker calorie /... Visualizza Post Ciao Bernardf1, solo alcune funzionalità, come la gestione del peso ed il servizio caffeina, non son... Visualizza Post |
Posso fermare le icone della schermata home in modo che anche da trascinamento non voluto rimangano sempre disponibili in detta schermata home Visualizza Post si la sua risposta giusta, ho già provato e appare il cestino su ogni pagina da eliminare. . . grazi... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un Galaxy watch dalla Germania e per questo non mi è consentito installare samsung pay. Ma si può capire per quale... Visualizza Post Ciao ANGYCOS, mi spiace apprendere il tuo malcontento. Potresti indicarmi presso quale centro ti sei... Visualizza Post |
Buongiorno, Almeno una volta a settimana mi arriva questa notifica: Il problema è che quando ci clicco sopra mi rimanda su... Visualizza Post Ciao Dave235, ti ho richiesto un dato in privato per maggiori approfondimenti sul software. Verifica... Visualizza Post |
Ciao, Vorrei sapere nello specifico di cosa si occupa questa applicazione Grazie Visualizza Post ottimo grazie Visualizza Post |
Buonasera ho comprato oggi un a51, con samsung switch ho trasferito tutto dal mio s7 edge. Chiedo come mai google foto non lo vedo più in ordine... Visualizza Post anche io ho solo 2 tasti (uno è per la grandangolare) Visualizza Post |
Buongiorno, ho dovuto ripristinare il telefono per problemi di software e non mi fa più riattivare una carta associata al mio account Samsung Pay.... Visualizza Post Ciao fedepazzo, alcune carte potrebbero non essere disponibili per Samsung Pay. Per maggiori informa... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un a50 e mi chiede di passare a Onedrive x il cloud...ma ora ho 15gb gratis x sempre e mi va benissimo, ma leggo che col... Visualizza Post Per tenere le cose un po' in pari (cioè un po' come prima), quando hanno fatto l'accordo con la Micr... Visualizza Post |
sto provando a sbloccare il dispositivo da trova dispositivo ma restituisce sempre un errore. come posso fare? il telefono è connesso ad... Visualizza Post Ciao la procedura deve essere fatta da un computer non da un altro dispositivo mobile Visualizza Post |
salve non so come ma sono uscita dall account e per rientrare mi chiedono la verifica con messaggio sul numero ma non ho piu quel... Visualizza Post Ciao AllyShady, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!Per le difficoltà che hai descritto, t... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un samsung s8 e un galaxy watch. Da qualche settimana la funzione di tracciamento del percorso utilizzando Samsung Health non... Visualizza Post Ciao toni196109, ti do il benvenuto nella Community di Samsung! in merito alla tua segnalazione avre... Visualizza Post |
Non riesco più a caricare foto sul cloud, dopo aver unificato Samsung cloud con Onedrive Visualizza Post Ciao claudia0782, ti chiedo gentilmente di evitare post multipli sullo stesso argomento. Riccardo_F ... Visualizza Post |
Buongiorno è da un po'di tempo che noto un consumo eccessivo della batteria del mio Samsung s8 ho per cui provveduto a cambiare la batteria... Visualizza Post Ciao. Il mio S8 è sempre stato in carica in media tutta la giornata. da due giorni si scarica inspie... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
209 | |
18 | |
16 |