Oggi vorrei consigliare due app molto utili a chi ha problemi di accessibilità, per poter usare il nostro dispositivo senza bisogno o perlomeno di... Visualizza Post
La sto scaricando vediamo come mi trovo Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
| Custom List Message Item |
|---|
|
Oggi vorrei consigliare due app molto utili a chi ha problemi di accessibilità, per poter usare il nostro dispositivo senza bisogno o perlomeno di... Visualizza Post La sto scaricando vediamo come mi trovo Visualizza Post |
|
Come funziona l'impostazione UHQ upscaler dell'audio? Non si attiva né con buds 2 pro né con wh 1000 mx4 Visualizza Post Ciao io ho un galaxy 23 ultra e non si attiva uhq upscaler che cuffie devo usare ? Visualizza Post |
|
Ciao, non ricordo la password dell area personale, sbagliando più volte poi non esce l'opzione di ripristino password, potreste aiutarmi? Visualizza Post Ciao StefanoC95, mi dispiace, ma in questo caso non sarà possibile recuperare il PIN dell'Area Perso... Visualizza Post |
|
Salve community, ieri se non sbaglio verso le 14:00 si sono verificati dei thread che invitavano a cliccare su dei link per acceddere a dei... Visualizza Post Ciao @ManBlues, grazie a te per il feedback! Rimango a completa disposizione. Buona serata! 😉 Visualizza Post |
|
Buongiorno, Io ho dimenticato la password dell'area personale ma non mi compare la dicitura "ripristina password" e mi aumenta... Visualizza Post Ciao Lauratocci, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/passwor... Visualizza Post |
|
Partendo dal fatto che il mio dispositivo è rootato (con accesso al sistema), e che quindi posso accedere al sistema, è da un po di tempo che ho... Visualizza Post Non si vede appunto, perchè anche se è installato non risulta tra le applicazioni installate, quindi... Visualizza Post |
|
Come da titolo, se volete aumentare LEGGERMENTE la fluidità di One UI, andate nelle impostazioni del sistema > informazioni sul telefono >... Visualizza Post Utilissimo, grazie Mi serve perché uso 60hrz Visualizza Post |
|
Ciao Community! Ho acquistato uno Smartwatch 3 ma non riesco a capire come installare whatsapp. Vedo scritto in altre conversazioni... Visualizza Post Buongiorno ho acquistato unorologio galaxy fit3 e ho un telefono galaxy a 25 5g non riesco a vedere ... Visualizza Post |
|
Perché mi hanno bloccato le email in uscita?? Visualizza Post Ciao Abecico, ti do il benvenuto sulla Community Samsung! Ho necessità di chiederti qualche informaz... Visualizza Post |
|
Intendo qui brevemente richiamare l'attenzione sulla sterile mancanza di poter collegare, oltre ad un tablet o uno smartwatch... Visualizza Post Ciao vysus, attendiamo un tuo riscontro qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile... Visualizza Post |
|
Sono passato da s22 a Z fold 4 volevo sapere come mai su good lock installato su Z fold 4 non trovo gli stessi moduli che trovavo s22 Visualizza Post Ciao Peppeg6, è per noi un piacere fornire supporto e mettere a vostra disposizione la nostra conosc... Visualizza Post |
|
Buongiorno sapete se dall'app samsung notes oltre ad aprire i collegamenti ipertestuali è possibile anche crearli dall'applicazione ? ... Visualizza Post
CatsInTheCradle
Puoi inserire in una nota un indirizzo web. Quando esci dalla fase di edit della nota, l'indirizzo w... Visualizza Post |
|
Buonasera avrei un problema appena attivo smartview dal telefono alla tv nn sento l audio mi potreste aiutare grazie Visualizza Post Ciao nenno85, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per l'inconveniente che hai r... Visualizza Post |
|
Per caso si è scoperto una cosa grave per la sicurezza del nostro telefono piu che altro in caso di smarrimento. Su un gruppo telegram per... Visualizza Post |
|
Direi un disservizio alquanto noiso. Sul telefono (S10) devo tenere Samsung Wallet che però non passa i dati a Samsung Pay che è installato... Visualizza Post Passa a Google Wallet Visualizza Post |
|
ciao ho il seguente problema con il mio a71 dual sim: dopo l'aggiornamento ad android 13 quando faccio delle telefonate in uscita il cellulare... Visualizza Post Ciao @dirk80, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono spiacente per l'inconveniente che ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho provato inserire valore di potassio che e di 1139 pero non mi lascia fare,mi da sempre 1.1 e dice che non e possibile inserire... Visualizza Post Ciao boris1979, benvenuto nella nostra Samsung Community! Sono contenta di sapere che ti stai trovan... Visualizza Post |
|
Ma voi riuscite a inserire immagini nei post o nei commenti? Io non sto riuscendo da oggi, mibesce "si è verificato un problema del server... Visualizza Post Si se leggi i post di ieri è un problema diffuso di tutti gia segnalato. Non si possono mettere nean... Visualizza Post |
|
Consiglio semplicissimo che molti conoscono, magari non tutti,se per sbaglio cancelliamo una notifica dalla tendina oppure semplicemente ne... Visualizza Post Solo per indicare alla community, che vi è un altro post al riguardo, dove io ho segnalato il proble... Visualizza Post |
|
Buongiorno, vorrei un chiarimento per un dubbio, ho letto in un post che AOD è disponibile solo per display amoled, ma non capisco perché A33 5G... Visualizza Post Ciao @Luigi Nobili, benvenuto in Community! Mi spiace leggere queste considerazioni, tuttavia non po... Visualizza Post |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 13 | |
| 12 | |
| 8 |