Samsung Pay integrerà carte di credito, carte di debito, password, chiavi digitali (con le auto si parte dalle Hyundai), biglietti, coupon, tessere... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Samsung Pay integrerà carte di credito, carte di debito, password, chiavi digitali (con le auto si parte dalle Hyundai), biglietti, coupon, tessere... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho questo problema di whatsapp che visualizza data e account del backup, ma non le dimensioni, non riesco in nessun modo a... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Vorrei condividere un paio di suggerimenti che a mio avviso migliorerebbero l'esperienza d'uso dei dispositivi. In... Visualizza Post Ciao, il problema della galleria si è risolto con un aggiornamento dell'app arrivato 2 giorni fa. Co... Visualizza Post |
Simpatico tema in sconto da 4.50 euro a gratis, estivo, colorato, cartoon. Visualizza Post Ciao Falcox84, grazie per la condivisione! Il tema potrà sicuramente interessare altri utenti 😊 Cia... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, per lavoro uso molto l'app ed esporto le note in pdf contenente anche varie foto. Quando la esporto il pdf risultante è... Visualizza Post Grazie Michele! Questa funzione l'ho richiesta già qualche tempo fa, non meno di un anno, e c'erano ... Visualizza Post |
In data 20 novembre 2019 ho acquistato vari font da installare a rotazione sul telefono oltre a quello predefinito, il font in oggetto è uno di... Visualizza Post Ciao andremen, bentornato in Community, scusami per la risposta tardiva! Mi dispiace che il font non... Visualizza Post |
Salve, ho da poco effettuato il passaggio da S9 a S22. Ho recuperato tutto perfettamente. L'unico problema è sull'indirizzo di posta Alice... Visualizza Post Disattivando la wifi (non TIM) e usando la connessione dati (TIM), in effetti funziona. Grazie. Visualizza Post |
Potrei sapere come mai non vedo più telegram grazie Visualizza Post Ciao stil10, per poterti fornire un supporto adeguato avremmo bisogno di alcune informazioni ulterio... Visualizza Post |
E' più una questione generale trasversale a tutti i telefoni samsung: ma perchè non viene implementata la app del calendario in modo che venga... Visualizza Post Anche se è passato del tempo mi associo al problema ed aggiungo che la rubrica di samsung sincronizz... Visualizza Post |
Samsung pass si sta aggiornando galaxy store. Porta con sé miglioramenti e prestazione migliorate Visualizza Post Ciao AntonioToo, ti ringrazio per questa condivisione, che sarà utile notizia per cho fa uso della n... Visualizza Post |
App meteo e sbagliata da nuvolo o pioggia ecc ecc quando e sereno con 30 gradi anche temperature sbagliate previsioni a lungo termine sbagliate... Visualizza Post |
Ciao a tutti, io ho un s22 ultra e ho appena acquistato un tab s8 ultra, su s22 annoto ogni giorno i posti dove vado per lavoro con la spen, quando... Visualizza Post Solito problema.con s23 ultra verso tab s7 fe...il passaggio descritto da te Riccardo, non risolve.p... Visualizza Post |
Vi scrivo questo messaggio sperando che leggiate, dato che con il nuovo aggiornamento android non avete aggiustato nulla, non ostante altre persone... Visualizza Post Ciao a tutti, @Apëp, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Effettivamente si tratta di una ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, stanco di Google Chrome e di continui aggiornamenti (secondo me peggiorativi), sto testando altri browser tra cui quello prodotto da... Visualizza Post Cornelia grazie della risposta. Ho notato pure io la "modalità segreta" che però su alcuni siti rest... Visualizza Post |
Con poste pay Evolution non è mai stato come carta di pagamento in samsung Pay.. Visualizza Post Ciao costynel29, benvenuto in Community! Ti chiedo scusa per la risposta tardiva! Confermo quanto in... Visualizza Post |
https://youtube.com/shorts/YWZfWuQ5HPQ?feature=share Perché non funziona? Non capisco. Visualizza Post |
Buonasera Su s22 ultra ho installato 2 app di risultati sportivi, soprattutto calcistici, che avevo anche sul mio precedente smartphone. Le app... Visualizza Post Ciao Silvia2022, benvenuta nella nostra Community, ciao Nick2022! @Silvia2022 quale smartphone possi... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento con le patch di giugno, l'app samsung band selection non funziona più Visualizza Post ![]() Il passo successivo, come indicato dall'expert, è il reset dello smartphone alle impostazioni di fab... Visualizza Post |
O provato play store non mi appare simbolo di internet Visualizza Post Ciao andrew887, benvenuto in Community! Ti chiedo scusa per la risposta tardiva. Vorresti darci magg... Visualizza Post |
Registrare un prodotto samsung Visualizza Post Ciao @Armando1970, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Per poter registrare un prodotto s... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
214 | |
19 | |
16 |