Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio app

(Argomento creato il giorno: 25-01-2023 10:27 AM)
246 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Oggi vorrei consigliare due app molto utili a chi ha problemi di accessibilità, per poter usare il nostro dispositivo senza bisogno o perlomeno di interagire in modo diverso . Da poco tempo una di queste è diventata un app a sé, mi riferisco a switch acces, dove si possono impostare vari modi per il controllo dello smartphone, quello che illustro in questo momento è la terza opzione, cioè che consente grazie alla telecamera di interagire con gesti. Questa app è pensata proprio per lo spazio accessibilità infatti ne ha sempre fatto parte, ultimamente ha aggiunto funzioni ed è diventata un app scaricabile individualmente dal play store. 
La seconda invece è molto simpatica non è detto che bisogna avere problemi visivi o di manualità per essere usata, si chiama "Micro Gesture" in pratica si possono impostare determinate azioni in base a come incliniamo o muoviamo il telefono, io l'ho provata e ne sono rimasto contento , forse non è l'ideale per tutta la giornata, per ovvi motivi che noterete una volta provata però niente ci impedisce di attivarla a piacimento, magari ....faccio un esempio siamo a tavola , stiamo mangiando con una mano e con l' altra semplicemente con piccole mosse sugll' asse x,y,z ....navighiamo con il nostro dispositivo. Non posso mettere link, nel primo commento metto lo screen delle app 

image

image

image

image

image

image

4 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
App Screenshot_20230125_101542_Google Play Store_1000015349_1674638142.jpgScreenshot_20230125_101614_Google Play Store_1000015351_1674638174.jpg
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Sono d'accordo potrebbero essere utili, personalmente sto usando One Hand Operation + da moltissimo tempo e usandola impossibile farne a meno(opinione personale).Però riferendomi "all'esempio " che hai fatto, quando sto mangiando il cellulare lo tengo lontano!!😉
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Anche io ormai impossibile farne a meno ho per entrambi i lati sia scorrimento breve che lungo. poi dopo ultimo aggiornamento che hanno messo le 4 opzioni di selezione intelligente....top. giorni fa ho fatto un post proprio su questo
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
La sto scaricando vediamo come mi trovo
0 Likes