Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho un galaxy tab A 10.1 2019 con 2gb di ram. Chiedo assistenza perché vedo che sia con chrome che con internet samsung, quando salto da una... Visualizza Post
Salve.
Io ho sempre acquistato brani su Amazon, brani che poi si copiavano automaticamente nella cartella "Samsung Music" dove io ho... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se è possibile assegnare una suoneria personalizzata per i contatti che non sono salvati in rubrica, mi spiego meglio spesso... Visualizza Post
Buonasera, da una settimana circa non riesco a scaricare la posta di Alice con la rete dati. Quando torno a casa (copertura Tim con wifi) il... Visualizza Post
Buongiorno,
Non riesco a ripristinare il samsung account di mia figlia (minorenne) da cellulare vecchio perché totalmente rotto e in fase di... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere come posso ripristinare i preferiti su samsung browser. Su samsung cloud ho 92 elementi sincronizzati, ma non vorrei cliccare... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buongiorno,
Non riesco più a spostare una e mail ricevuta nella cartella bozze, mi risulta in grigino non cliccabile! È una operazione che... Visualizza Post
Vorrei poter utilizzare Samsung Wallet con carte fornite da diversi provider (nel mio caso, allo stato attuale Revolut).
Provai già alcuni... Visualizza Post
Io ho lo stesso problema con il mio S10e. Tempo fa ho sincronizzato il Samsung calendar con Google calendar per poter consultare gli impegni col... Visualizza Post
Ciao a tutti, non riesco ad aggiungere membri con l'app Smartthings. Mi dice che il paese non coincide con quello del membro che voglio... Visualizza Post