GALAXY A32 5G Buongiorno! Dopo l'aggiornamento di sistema scaricato e installato pochi giorni fa, il Calendario ha smesso di inviare le... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
GALAXY A32 5G Buongiorno! Dopo l'aggiornamento di sistema scaricato e installato pochi giorni fa, il Calendario ha smesso di inviare le... Visualizza Post |
Samsung Wallet è uscito ieri, ma io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento potrei sapere il perché? E quando mi arriva. Visualizza Post Perché viene fuori come la distribuzione di android 12. Confermano le date poi continuano a rimandar... Visualizza Post |
Ma a qualcuno gli si e' gia aggiornato samsung wallet? Visualizza Post Ancora niente ne su Samsung Pass che Samsung Pay Visualizza Post |
Salve, come posso fare per evitare che Bixby si attivi anche con la voce di altri? È antipaticissima questa cosa. Grazie. Visualizza Post |
Raga ma samsung pay non accetta carte bancoposta fatemi sapere grazie Visualizza Post Secondo le poste italiane dicono che Samsung pay non è sicuro cit.un addetto Visualizza Post |
Salve, Spostando file immagini al di fuori dell'area personale non riesco più a trovarle. Ho visto in... Visualizza Post Ciao Cornelia, ho un samsung z fold 3 versione Android 12, la versione dell app Area Personale 1.7.0... Visualizza Post |
Salve, era prevista per oggi l'uscita del nuovo Samsung Wallet, ma per ora non vedo nessun aggiornamento. Ci sono novità? Visualizza Post Deve arrivare come qualsiasi altro aggiornamento ergo dipende da che modello di telefono possiedi e ... Visualizza Post |
Avrei una domanda. Ma perché se vado nell area personale del mio smartphone alcuni video e foto nella galleria personale mi risultano da dover... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho una curiosità: io ho un samsung a51 e ogni volta che il telefono arriva al 5% di batteria mi si accende automaticamente la... Visualizza Post |
Spero Con One Ui 5 - migliorare BixBY - migliore ascolto - più funzione giornalieri - piu Comandi ... Visualizza Post Ciao @Anonymous User, ti ringrazio per aver condiviso le tue considerazioni e i tuoi suggerimenti! R... Visualizza Post |
Ciao Da anni compro solo smartphone Samsung anche perché trovo molto comoda la app Smart Call integrata. Un paio di settimane fa... Visualizza Post ![]() Allora fai così, contatta il supporto Samsung in chat, e chiedi loro di verificare per quale mercato... Visualizza Post |
Salve, sul mio dispositivo trovo un contatto salvato con il nome corretto sulla rubrica mentre su whatsapp ha tutt'altro nome e non riesco a... Visualizza Post Ho già provato con unisci contatti ed il contatto che voglio eliminare non esiste. Viene fuori solo ... Visualizza Post |
Per sbaglio nella scelta di aprire un file ho cliccato sempre invece che ogni volta. Come cancellare questa scelta ? Visualizza Post Devi andare in applicazioni predefinite. Scrivi nella lente di ingrandimento delle impostazioni "app... Visualizza Post |
Buona sera scusate sono nel panico ho smarrito il mio telefono e non riesco a geolocalizzarlo mi sapete aiutare? Grazie Visualizza Post O find my mobile o trova dispositivo di Google, ma devi avere attivato delle opzioni, se non lo hai ... Visualizza Post |
Mi chiedevo se è possibile implementare qui in community un'opzione diversa per il caricamento di immagini, mi spiego: se sto facendo un post e... Visualizza Post |
Salve, vorrei capire per quale ragione ogni volta che programmo un promemoria, nel momento dell'avviso, mi arrivano 2 notifiche di cui una... Visualizza Post Allora, dal tuo suggerimento ho provato poi a fare alcuni tentativi ed ho scoperto che in realtà il ... Visualizza Post |
Buongiorno. E' possibile sapere lo stato di avanzamento della compatibilità di Samsung Pay con le carte postepay? Non è possibile che le carte... Visualizza Post Per postepay la colpa è al 100% di poste italiane. Potete provare a scrivere all'indirizzo e-mail se... Visualizza Post |
Dopo aver utilizzato per anni senza problemi, l'altro giorno il mio smartphone ha smesso di collegarsi con android auto. Testato il cavo con il... Visualizza Post Succede anche a me è credo sia collegatato al fatto che google ha sospeso android auto sui nuovi sma... Visualizza Post |
Leggendo bene l'avviso in un primo momento mi era sfuggita una cosa, in un precedente post qui in community ho scritto che riservo dei dubbi su... Visualizza Post Ciao Falcox84, non appena Samsung Wallet sarà disponibile, avremo modo di verificare la tua richiest... Visualizza Post |
Ciao, possiedo un A40 e dopo l'ultimo aggiornamento di whatsapp ľapp ha un problema: se voglio aprire una chat ci mette un po a caricarla... Visualizza Post Io col nuovo aggiornamento Whatsapp (e son rimasta ad Android Oreo) ho risolto un fastidiosissimo pr... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
225 | |
19 | |
16 |