Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho visto nelle foto sul galaxy store questa funzione di quick star ma non riesco a trovarla nell'app... qualcuno sa dov'è?
... Visualizza Post
Ho dei problemi con ilmio z fold 4 a capire come effetttuare i pagamenti, ho provato a scaricare samsumg pay, ma mi chiede abbinamento ad un... Visualizza Post
Oggi vorrei consigliare due app molto utili a chi ha problemi di accessibilità, per poter usare il nostro dispositivo senza bisogno o perlomeno di... Visualizza Post
Ciao, non ricordo la password dell area personale, sbagliando più volte poi non esce l'opzione di ripristino password, potreste aiutarmi?
Visualizza Post
Salve community, ieri se non sbaglio verso le 14:00 si sono verificati dei thread che invitavano a cliccare su dei link per acceddere a dei... Visualizza Post
Partendo dal fatto che il mio dispositivo è rootato (con accesso al sistema), e che quindi posso accedere al sistema, è da un po di tempo che ho... Visualizza Post
Come da titolo, se volete aumentare LEGGERMENTE la fluidità di One UI, andate nelle impostazioni del sistema > informazioni sul telefono >... Visualizza Post
Anonimo
Utilissimo, grazie Mi serve perché uso 60hrz Visualizza Post
Buongiorno sapete se dall'app samsung notes oltre ad aprire i collegamenti ipertestuali è possibile anche crearli dall'applicazione ?
... Visualizza Post
Per caso si è scoperto una cosa grave per la sicurezza del nostro telefono piu che altro in caso di smarrimento. Su un gruppo telegram per... Visualizza Post
Direi un disservizio alquanto noiso. Sul telefono (S10) devo tenere Samsung Wallet che però non passa i dati a Samsung Pay che è installato... Visualizza Post
ciao ho il seguente problema con il mio a71 dual sim: dopo l'aggiornamento ad android 13 quando faccio delle telefonate in uscita il cellulare... Visualizza Post