in data 25-01-2023 01:56 PM
Ho dei problemi con ilmio z fold 4 a capire come effetttuare i pagamenti, ho provato a scaricare samsumg pay, ma mi chiede abbinamento ad un wearable che non ho. samsung wallet chemi pare capire sia l'ultima app da usare non funziona, come risolvo?
in data 25-01-2023 02:37 PM
in data 25-01-2023 03:39 PM
Sembra che il problema sia perchè il telefono è di provenienza estera.
in data 25-01-2023 04:36 PM
Le info del telefono sono corrette e non si riferiscono ad un telefono estero; quindi il problema non si pone.
1) se sei riuscito ad effettuare l'installazione della app Samsung Wallet, procedi con la pulizia di cache e dati e, in seguito, assicurati di aver dato tutte le autorizzazioni:
> tieni premuto la app Samsung Wallet -> clicca sulla "i" che appare nel fumetto -> Memoria archiviazione -> Svuota Cache e Cancella Dati -> spegni e riavvia il telefono dopo 5 minuti -> assicurati di dare tutte le autorizzazioni per l'utilizzo
2) se invece non riesci ad installarlo, ti consiglio il reset di fabbrica. Ricordati che il telefono va inizializzato con la sim già inserita. Un telefono nuovo non va mai inizializzato senza una sim.
Ti allego il link che ti spiega come fare prima un eventuale backup per poi procedere al reset di fabbrica:
Fammi sapere