Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, dovrei formattare il mio Samsung visto che è più di un anno che accumulo spazzatura di dati ed effettivamente il telefono non è veloce... Visualizza Post
Leggo che molti soffrono di riavvio spontaneo dello smartphone, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti ad Android 13 e le patch di Novembre. È... Visualizza Post
Nuovo modulo o meglio aggiornamento di good lock in arrivo, con una funzione molto utile, cioe condividere in un solo colpo le impostazioni e le... Visualizza Post
Ciao,
Come posso vedere quale versione ho di bluetooth? Ho acquitato un cappello con bluetooth ma dice che è impossibile collegarsi. Forse... Visualizza Post
Buongiorno,
di punto in bianco il mio watch 4 non riesce più a connettersi allo smartphone. Ho provato a rifare tutta la procedura da zero e più... Visualizza Post
Ho da poco preso il mio S22+ e volendo utilizzarlo al massimo volevo configurare anche Samsung Pay. Sono possessore di carta Hype e notando che... Visualizza Post
Salve a tutti, come da titolo ricevuto notifiche di google news senza suonò. Disinstallato e installato di nuovo non è cambiato niente. Com'è... Visualizza Post
Salve a tutti! Ho attivato il piano da 100 giga su onedrive per poter salvare tutte le foto presenti in galleria. E di fatto lo fa! Mantiene ciò... Visualizza Post
Ciao a tutti.
attualmente in SmartThings, nella sezione Energy, visualizzo il consumo del frigorifero e climatizzatore Samsung.
Ho però... Visualizza Post
Da un po' di tempo non si può leggere nessuna notizia perché si è martellati da pubblicità e pop-up a non finire Pertanto ci rinuncio E come se... Visualizza Post
Ok, si tutto bello e carino, ci fai 2 foto ma... Sarebbe molto utile poter esportare i modelli, così per permettere di usarli come "Avatar"... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
il mese scorso ho comprato un a52s e volevo associare il mio bancomat a Samsung pay.
Ho scoperto che Samsung Pay è ora unito... Visualizza Post
Ciao ragazzi avete per caso notato che dopo l'aggiornanento il telefono non imposta correttamente il grassetto al carattere? Come avete risolto... Visualizza Post