Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come mai le note sono diverse ? Il testo è lo stesso,... Visualizza Post
Ciao Riccardo Controllando un'pò le impostazioni, l'unica modifica possibile è andare - alto a destr... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come mai le note sono diverse ? Il testo è lo stesso,... Visualizza Post Ciao Riccardo Controllando un'pò le impostazioni, l'unica modifica possibile è andare - alto a destr... Visualizza Post |
Salve ho dimentico la password dell area personale ma di solito la posso cambiare dopo ultimo aggiornamento clicco su recupera password ma va in... Visualizza Post Ciao ov3rload, ti do il benvenuto nella nostra Community! Come gentilmente suggerito da MalinoisK9, ... Visualizza Post |
Salve a tutti, descrivo problema in maniera più sintetica che posso: Ho installato samsung pay associandogli bancomat e carta di credito,... Visualizza Post |
Buongiorno...avevo account mail libero nella app e mail di samsung... ho provato ad eliminarlo perché non mi arrivavano più le mail...ora non... Visualizza Post Ciao Ray2411, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/problema-a... Visualizza Post |
Ci sono novità di quando verranno implementate le funzioni "Camera assistant e Astrofoto " per S21 Ultra? Grazie Visualizza Post |
Ciao da quando ho scaricato l ultimo aggiornamento non mi arrivano più le mail. È capitato a qualcuno ?io ho un s21 Mi dice impossibile... Visualizza Post Amcora no sembra un problema della mail di libero che stanno provvedendo a risolvere.intanto ho scar... Visualizza Post |
Buona sera Ho letto che molti hanno ripristinato l'uso della propria mail...qualcuno ce l' ha ancora bloccata? Visualizza Post Si infatti ho scritto a libero e ho già provveduto a spostare tutto su gmail Visualizza Post |
Non riesco a configurare account di libero anche se sul sito sembra essere tornato accessibile Visualizza Post |
Buongiorno da ieri che ho un problema con un numero di telefono, quando mi chiama risulta in spam, questo numero che mi chiama È della mia... Visualizza Post Prova a fare il contrario, cioè utilizza telefono e rubrica di samsung Anche il suggerimento di @Ret... Visualizza Post |
Salve, appena apro l'applicazione samsung Wallet mi dice impossibile aprire samsung wallet. Ci sto provando da 2 giorni , ed ho anche... Visualizza Post Ciao @fratellò, ho risposto al tuo messaggio privato. Rimango a completa disposizione. A presto! Visualizza Post |
Lo sapevi che è possibile riprendere un tema pre applicato dal restore di home up? Se dimentichiamo le personalizzazioni che ci piacevano... Visualizza Post Ciao @Falcox84, grazie per la condivisione! Sono certo che tale informazione potrà essere utile anch... Visualizza Post |
Ho un Samsung s21+ con sim tim e compare nella lista dei terminali abilitati per chiamata su rete wifi. A casa ho wifi tim ma dove non ho... Visualizza Post Buongiorno Michele_P Ti comunico che stamattina il mio S21+ ha iniziato a funzionare perfettamente c... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Non riesco in nessun modo ad attivare ambient mode di Google sia sul galaxy tab che sul s21 ultra. Non compare proprio... Visualizza Post |
Ho installato recentemente Samsung Notes sul mio pc per vedere i file note che scrivo dal mio tablet. Il problema è che ho modificato delle... Visualizza Post |
Buongiorno, ho visto nelle foto sul galaxy store questa funzione di quick star ma non riesco a trovarla nell'app... qualcuno sa dov'è? ... Visualizza Post Dopo aver installato QuickStar, attiva l'opzione "Show Quick Button Grid" Se non hai questa opzione,... Visualizza Post |
Ho dei problemi con ilmio z fold 4 a capire come effetttuare i pagamenti, ho provato a scaricare samsumg pay, ma mi chiede abbinamento ad un... Visualizza Post Le info del telefono sono corrette e non si riferiscono ad un telefono estero; quindi il problema no... Visualizza Post |
NON RICEVO MAIL DA GIORNI!!! Visualizza Post Ciao a tutti, @Alessandra1908, benvenuta nella Community Samsung! 🤝 Come gentilmente anticipato da ... Visualizza Post |
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha problemi con Libero Mail. Sopratutto cosa sta succedendo? Visualizza Post Ciao a tutti, @Sem83, @fabrybie, desidero informarvi che i gestori email Virgilio e Libero stanno at... Visualizza Post |
Oggi vorrei consigliare due app molto utili a chi ha problemi di accessibilità, per poter usare il nostro dispositivo senza bisogno o perlomeno di... Visualizza Post La sto scaricando vediamo come mi trovo Visualizza Post |
Come funziona l'impostazione UHQ upscaler dell'audio? Non si attiva né con buds 2 pro né con wh 1000 mx4 Visualizza Post Ciao io ho un galaxy 23 ultra e non si attiva uhq upscaler che cuffie devo usare ? Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
212 | |
18 | |
18 |