Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, come da titolo negli ultimi giorni ho riscontrato il problema, premetto che ho fatto tutti i vari wipe/format sia del telefono che del... Visualizza Post
Ho provato più volte a inviare un messaggio , dal sito della Samsung, inserendo nel campo email , gli indirizzi email che ho.Viene sempre... Visualizza Post
Salve a tutti, vi scrivo per chiedere dove sono finiti i coupon che prima si trovavano facilmente su Samsung Pay. Nella sezione promozioni di... Visualizza Post
Salve a tutti, spero di aver postato nel posto giusto.
Ho un problema con il forum, in pratica non riesco a verificare la mail.
In pratica... Visualizza Post
Salve Samsung,
Vorrei proporre di inserire nella sezione aggiornamenti del Galaxy Store la funzione di cronologia degli aggiornamenti... Visualizza Post
Non c'è ancora la possibilità di aggiungere biglietti di concerti o insomma QR code o codici?
Sempre sotto apple anche nonostante gli... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Oggi è uscita samsung wallet e mentre provavo ad aggiungere la mia carta hype continuava a dare errori di connessione. La carta... Visualizza Post
Ho scaricato samsung wallet ma l'inserimento delle carte (prepagata mastercard o carta di debito) non va a buon fine.
Dopo aver inserito... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ieri mi è apparso per la prima volta Samsung Wallet sul Galaxy Store, ma aprendolo si apre semplicemente Samsung Pay.
... Visualizza Post
Ciao cari, scusate la domanda stupida: ma dove cavolo trovo Samsung Wallet? Nel Galaxy Store non c'è, trovo solo "Samsung Blockchain... Visualizza Post
La mail funziona perfettamente quando la sincronizzo con un wifi della tim. In connessione dati (ho vodafone) o con qualsiasi altro wifi che non... Visualizza Post
Buonasera,
È da un po' che volevo fare questa domanda. Avrei diversi dubbi nei confronti delle diverse creature e uova presenti nel game... Visualizza Post
Ho attivato il completamento automatico password e ho una domanda.
Non è possibile prevedere che quando internet samsung o chrome inseriscono... Visualizza Post
Aggiornato a Samsung Wallet dal Galaxy Store, è andato tutto bene. Installato SW viene eliminato Samsung Pay dalle applicazioni, ed al primo avvio,... Visualizza Post