in data 26-10-2022 01:42 PM
in data 15-01-2024 11:26 PM
in data 16-01-2024 05:00 PM
Ciao nanetta79,
di seguito troverai la procedura di ripristino per il tuo dispositivo.
Ad ogni modo, prima di procedere in tal senso, ti consiglio di salvare tutti i dati importanti effettuando un backup con il software per PC e Mac Smart Switch, seguendo questa guida:
Trovi i dettagli sull'utilizzo aprendo il paragrafo "Trasferire dati da telefono a PC con Smart Switch".
In alternativa puoi avviare il salvataggio dei contenuti su Samsung Cloud e i vari servizi di archiviazione online, come Microsoft OneDrive per le fotografie o Google Drive per altri documenti. Trovi qui più dettagli:
Il ripristino ai dati di fabbrica si esegue dal seguente percorso:
Quando avrai ricreato l'Area Personale, ti consiglio di abilitare subito l'opzione di recupero della password in caso di smarrimento:
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 17-01-2024 10:06 AM
Stesso problema ma non accedendo al telefono come faccio ad accedere all'area personale, app o altro ? ora ogni volta che provo ad accedere mi segnala prossimo tentativo tra 60 minuti ...
in data 17-01-2024 03:44 PM
Ciao Cavigrop77, ti do il benvenuto in Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?
Fai riferimento al pin di blocco schermo?
Ti informo che non è possibile recuperare in alcun modo il pin di blocco schermo, sarà necessario procedere con un Hard Reset del prodotto.
Segui i passaggi presenti qui:
Ciao!
in data 23-01-2024 12:14 PM
in data 01-02-2024 10:17 AM
in data 11-02-2024 06:41 PM
in data 12-02-2024 03:08 PM
Ciao a tutti,
vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Per potervi fornire un riscontro preciso, potreste gentilmente indicarmi se fate riferimento al pin di blocco schermo oppure al pin dell'Area Personale?
Laddove faceste riferimento al pin di blocco schermo, vi suggerisco per prima cosa di verificare se risulta possibile sbloccare lo smartphone da remoto, mediante il servizio Trova il mio dispositivo del provider Google.
Sarà necessario accedere alla piattaforma inserendo le credenziali del proprio account Google, selezionare il dispositivo e, qualora fossero presenti tutti i requisiti, selezionare la dicitura “Sblocca”.
Mi fate sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 21-02-2024 07:45 AM
in data 23-02-2024 02:10 PM