Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area Personale Segno Dimenticato

(Argomento creato il giorno: 26-10-2022 01:42 PM)
46817 Visualizzazioni
AG027
Student
Opzioni
Salve, ho utilizzato una sola volta l'area personale, ma ho dimenticato il segno e non riesco più ad accedere, non mi appare la voce "password dimenticata". Cosa posso fare per ripristinarla? Non ho dati importanti all'interno 
nanetta79
First Poster
Opzioni
Ma come su ripristinano i dati di fabbrica?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao nanetta79,

di seguito troverai la procedura di ripristino per il tuo dispositivo.

Ad ogni modo, prima di procedere in tal senso, ti consiglio di salvare tutti i dati importanti effettuando un backup con il software per PC e Mac Smart Switch, seguendo questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-connettere-un-telefono-galaxy-a-un-pc-windows...

Trovi i dettagli sull'utilizzo aprendo il paragrafo "Trasferire dati da telefono a PC con Smart Switch".

In alternativa puoi avviare il salvataggio dei contenuti su Samsung Cloud e i vari servizi di archiviazione online, come Microsoft OneDrive per le fotografie o Google Drive per altri documenti. Trovi qui più dettagli:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Il ripristino ai dati di fabbrica si esegue dal seguente percorso:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di fabbrica

Quando avrai ricreato l'Area Personale, ti consiglio di abilitare subito l'opzione di recupero della password in caso di smarrimento:

• Area Personale
  • 3 pallini in alto a destra (menu)
  • Impostazioni
  • Tipo di blocco
  • inserisci il metodo di blocco scelto
  • abilita la voce "Ripristina con Samsung Account"

Resto a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cavigrop77
First Poster
Opzioni

Stesso problema ma non accedendo al telefono come faccio ad accedere all'area personale, app o altro ? ora ogni volta che provo ad accedere mi segnala prossimo tentativo tra 60 minuti ... 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Cavigrop77, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Fai riferimento al pin di blocco schermo?

Ti informo che non è possibile recuperare in alcun modo il pin di blocco schermo, sarà necessario procedere con un Hard Reset del prodotto.

Segui i passaggi presenti qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-ga...

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Paddian
First Poster
Opzioni
Buongiorno Pavan D. Ho bloccato schermo von il segnonnon lo ricordo più.
Cosa fare? Samsung andtroid Note II
0 Likes
Giuseppe1987
First Poster
Opzioni
Salve buongiorno, ho il segno bloccato al mio Galaxy S9+ e tutte le volte che cerco mi mettere il segno mi aumentano i minuti è non mi dà la possibilità di fare null'altro. Ho provato da Area personale "sulla tendina" ma stessa cosa, mi dà di inserire sempre il segno"

Help my please
0 Likes
gianxidj
First Poster
Opzioni
Salve,ho dimenticato la sequenza di blocco schermo,però ho lo sblocco viso attivo ma non riesco a modificare la sequenza perché mi chiede di inserire la sequenza(dimenticata). C'è qualche modo ?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Per potervi fornire un riscontro preciso, potreste gentilmente indicarmi se fate riferimento al pin di blocco schermo oppure al pin dell'Area Personale? 

Laddove faceste riferimento al pin di blocco schermo, vi suggerisco per prima cosa di verificare se risulta possibile sbloccare lo smartphone da remoto, mediante il servizio Trova il mio dispositivo del provider Google. 

Sarà necessario accedere alla piattaforma inserendo le credenziali del proprio account Google, selezionare il dispositivo e, qualora fossero presenti tutti i requisiti, selezionare la dicitura “Sblocca”.

Mi fate sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
jasmin88
First Poster
Opzioni
Non riesco accedere alla Area personale !nonostante tentativi per poter ricuperare la pasword non è possibile visto che non mi appare ripristina ne niente?!?! Ditemi che senso ha di questa applicazione se non riesci a ricuperare la pasword
0 Likes
marlù
First Poster
Opzioni
Salve, io ho un problema con un samsung A33..un giorno mentre lo usavo si è riavviato improvvisamente e mi chiedeva il segno per sbloccare l area personale..dopo aver fatto vari tentati ovviamente si è bloccato..non mi da possibilità di modificare nulla ne pin ne segno ne email praticamente morto..fermo alla schermata di sblocco dell area personale..come si puo risolve? Ho molti dati e per altro ho dovuto provvedere all acquisto di un altro smartphone!
0 Likes