Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,
Qualcuno è riuscito a collegare la bilancia Xiaomi mi scale 2 all'app Samsun Health 6.22?
Non solo la bilancia non viene trovata... Visualizza Post
Ho installato correttamente la carta di debito Webank su Samsung Pay per il mio smartphone S10, e funziona tutto correttamente. Volevo usare la... Visualizza Post
Ho un problema con tiktok, posseggo un A71 e con tutte le notifiche attive sia sul dispositivo che nell'app non mi arriva nessuna notifica, e... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema. Utilizzo Samsung Music nelle mie lezioni di danza e al termine della canzone inserita in una playlist, vorrei il... Visualizza Post
C'è modo di aggiungere delle gesture sulla Samsung board.
Per esempio come nella Gboard, quando scorri verso sinistra sul tasto cancella,... Visualizza Post
Buongiorno,
se ho ben capito il pass adesso è inglobato nel wallet. Ma per accedere al pass e rivedere/modificare le password è necessario... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Gentilmente qualcuno saprebbe dirmi come fare a visualizzare il nome dell'operatore telefonico nella barra di stato... Visualizza Post
Da oggi mi è stata attiva nuova SIM per cambio gestore e su messaggi, impostazioni chat RCS, se confermo il servizio mi da errore registrazione.... Visualizza Post