Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con tiktok

(Argomento creato il giorno: 26-10-2022 04:48 PM)
406 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Qualcuno di voi sta riscontrando segnalazione di problemi con tiktok? In un'ora già molte volte nonostante ho eliminato tutte le possibili concause

image

0 Likes
15 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anche a me mi dice boh che ne so
0 Likes
Claudiacl
Navigator
Opzioni
Siiii..anche io..da ieri
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ho disinstallato e reinstallato. Per ora non mi dà più l'errore
Claudiacl
Navigator
Opzioni
Provo a farlo pure io,grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Falcox84, sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per la condivisione!

@Claudiacl, facci sapere se le indicazioni dell'utente Falcox84 sono state risolutive, grazie! 🙂

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
tataru
First Poster
Opzioni
Ciao !!! Non capisco perché va in ripresa tardi quando fai un video sul tik tok. O disinstallato e reinstallato ma va ugualmente
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao tataru, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Potresti spiegarci meglio cosa intendi quando dici che "va in ripresa tardi"? 

Riscontri un ritardo tra il momento in cui fai partire una nuova registrazione e quello in cui il dispositivo inizia effettivamente a registrare il video?

Se questa condizione riguarda unicamente TikTok, ti invito a segnalare la situazione al supporto dedicato dell'applicazione per una verifica.

Fammi sapere se dovessi notare lo stesso comportamento anche con altre app o con l'applicazione "Camera" nativa.

Ciao! 🙂 

Cornelia
Samsung Community Expert
peterfoto72
First Poster
Opzioni
Buongiorno, sono diverse settimane che tiktok mi dà errore di connessione internet assente, ho fatto tutte le procedure presenti in rete, lho provTo il mio account sia nel browser che con app su altri smartphone è funziona benissimo. Come posso risolvere?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao peterfoto72, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Giusto a scanso di equivoci, questa situazione si presenta solo su TikTok oppure anche su altri applicativi? Da quanto descritto, mi pare poi di capire che il tutto sia ristretto alla sola versione App.

Quali procedure hai già eseguito, nello specifico?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert