Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video in slow motion a scatti

(Argomento creato il giorno: 04-04-2018 12:51 AM)
3332 Visualizzazioni
Bertosk
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti! Sto usando un S8 aggiornato qualche settimana fa ad Oreo e ho notato un lag pazzesco nello slow motion. Ho eseguito un update pulito, facendo hard reset dopo l'update. Il problema persiste sia salvando i video nella SD sia nella memoria interna. Vi lascio un link di un utente su YT che ha lo stesso problema e devo dire che siamo in tanti ad esserne affetti. Sperando (e aspettando) che Samsung prenda provvedimenti se qualcuno ha una soluzione provvisoria sarebbe molto ben accetta.

Vi ringrazio in anticipo. 

Qui il link del video. Il lag è evidente direi

https://youtu.be/KdAnBEvToaE

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
alesblues
Pioneer
Opzioni

Confermo che il problema ė stato risolto con un aggiornamento! 😉👍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
kantmar1
Pioneer
Opzioni

Ho visto ora il filmato nel link.....esattamente quello che capita a me.....preciso preciso!!!!

Per chiunque abbia lo stesso problema: non perdete tempo facendo "hard reset" come probabilmente vi consiglieranno.....non serve a nulla se non a perdere ore preziose nel personalizzare nuovamente il vostro smartphone!

Saluti. Marco

 

0 Likes
alesblues
Pioneer
Opzioni

Stesso problemino anch'io...rimango in "ascolto" su eventuali svolgimenti...e confermo che hard reset questa volta non serve.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao a tutti,

 

l'aggiornamento dell'applicazione Video ha determinato un miglioramento su quanto riscontrate.

 

Ciò nondimeno, verrà rilasciato un ulteriore aggiornamento che apporterà ulteriori migliorie.

 

Ciao :womanhappy:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
kantmar1
Pioneer
Opzioni

Apparentemente il problema sembra risolto con l'aggiornamento rilasciato ieri.

Devo dire in tempi rapidi....mi auguro che anche in futuro sia così.....è quello si aspettano i clienti che spendono cifre importanti per apparecchi top di gamma.

Grazie.

 

Soluzione
alesblues
Pioneer
Opzioni

Confermo che il problema ė stato risolto con un aggiornamento! 😉👍

Dlp19
First Poster
Opzioni

Salve. Io ho ancora il problema dei video in slow motion a scatti come posso risolvere?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Dlp19, benvenuto in Community,

 

hai fatto tutti gli aggiornamenti finora disponibili?

 

Potresti indicarmi il codice imei del telefono cliccando qui

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Dlp19
First Poster
Opzioni

Si ho fatto tutti gli aggiornamenti fin ora

0 Likes
Alby30102
First Poster
Opzioni
Forse la chat è un po vecchia e ma il problema con me persiste cosa posso fare per far si che torni a fare video in slow motion non a scatti
0 Likes