in data 20-04-2024 04:22 PM
in data 22-04-2024 09:40 AM
Ciao Simona Russo,
mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando con il tuo nuovo Galaxy M13.
Innanzitutto, desidero informarti che se l'inconveniente si presenta solamente durante l'utilizzo dell'applicazione Instagram, con forte probabilità, si tratta di un temporaneo inconveniente dell'app.
A tal proposito, avrei la necessità di porti alcune domande al fine di poter avere un quadro più chiaro e preciso della situazione.
Hai avuto modo di verificare se ciò accade solamente all'interno dell'app indicata?
Se provi a visionare un video all'interno della Galleria o, in alternativa, mediante un'app differente (es. YouTube), l'errore persiste?
Il tuo dispositivo e Instagram risultano essere aggiornati all'ultima versione software disponibile? Puoi verificare in questo modo:
Per verificare eventuali aggiornamenti delle app procedi così:
Se non dovessi risolvere, ti chiedo, in aggiunta, di effettuare una rapida pulizia del processo interessato:
Questa procedura non andrà a eliminare alcun dato personale. In seguito, ti verrà richiesto di effettuare nuovamente l'accesso al tuo account Instagram.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
Ciao! 🙂
in data 23-04-2024 02:47 PM
in data 23-04-2024 02:47 PM
in data 24-04-2024 12:41 PM
Ciao @Simona Russo,
ti ringrazio per il tempestivo, celere e dettagliato riscontro. 🤝
Potresti indicarmi anche, se con l'utilizzo della connessione dati, la situazione si manifesta?
Considerando i test eseguiti, ti suggerisco di procedere con la rimozione e la re-installazione dell'applicazione in questione.
Inoltre, parliamo di un'app esterna, mi sembra di comprendere che la situazione sia circoscritta a Instagram, dunque, ritengo opportuno rivolgersi allo sviluppatore dell'app al fine di comprendere se vi siano interferenze software di qualche tipo.
Mi tieni informata? 😊
Resto a completa disposizione,
Buona giornata