Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, scrivo perché il mio Samsung S8, da alcuni giorni improvvisamente non notifica più le chiamate perse, ne nella schermata di blocco, ne... Visualizza Post
Buonasera,
Scrivo per un' informazione: ho letto su internet che la garanzia copre i danni del vetro rotto qualora fosse un problema del... Visualizza Post
Qualcuno sa spiegarmi come è possibile che dopo soli quattro mesi che ho il mio Galaxy s8
Senza essermi mai caduto!!! In più con rivestimento in... Visualizza Post
Salve a tutti.. vorrei sapere se ce la possibilità di utilizzare la spen su Galaxy s7 edge. Vorrei utilizzarla nell app PENUP per disegnare in... Visualizza Post
Salve, da qualche giorno mi sono accorto che quando uso google assistant dopo poche domande si blocca il microfono e non mi sente più. Anche sulle... Visualizza Post
Buongiorno,
Negli ultimi giorni, sul mio s7 edge, quando utilizzo alcune app mi compare il messaggio "il programma CMH provider è stato... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un Galaxy s7 edge ed ho un problema con l'area personale. Quando tanto di aprirla, appare una schermata nera e non... Visualizza Post
Buonasera,
scrivo perché ho da poco notato che il sensore di prossimità del mio S8, acquistato a dicembre, non funziona più.
Praticamente, nel... Visualizza Post
Buonasera a tutti per sbaglio ho parzialmente fatto la prima ricarica al telefono con la ricarica rapida poichè era già attivato di default e non... Visualizza Post
Salve,
Volevo sapere perché quando ascolto musica con le cuffie e faccio un video,la musica nel video non si sente. Devo attivare qualche... Visualizza Post
Buonasera,
il mio samsung galaxy j5 2017 è caduto in acqua...la carica era al 5 % poi si è spento. Tornata a casa l'ho messo nel riso crudo ... Visualizza Post
Salve stanotte il telefono ha fatto un aggiornamento di varie app tra cui anche la rubrica e praticamente dopo ciò sia i numeri nelle ultime... Visualizza Post
Buongiorno,
con il vecchio s7 bastava chiudere la cover ed il telefono in automatico andava in modalità "stand by" ossia orologio a pieno... Visualizza Post
Quando cerco di connettermi, ultimamente, a My Calendar, mi appare un messaggio di errore "net:: ERR_NAME_NOT_RESOLVED" cosa posso fare per... Visualizza Post
buongiorno dal note 4 sono passato a note 8 ma mi pento un po,uno dei problemi che piu mi da fastidio sono le notifiche email che spesso sento la... Visualizza Post
Salve da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di sistema Android il mio s7 non legge più le chiavette con il connettore otg che avevo trovato... Visualizza Post
Buongiorno, stamatttina il mio s8+ si è bloccato dopo aver messo la password per la crittografia e dopo 10min girava ancora l'animazione... Visualizza Post
Buongiorno ragazzi ho bisogno di del vostro aiuto,intanto grazie per avermi aggiunto al gruppo.
possiedo un Samsung S6 Edge che da qualche giorno... Visualizza Post