Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso batteria anomalo, Dispositivo in Stand-by consuma troppo

(Argomento creato il giorno: 04-04-2018 10:55 AM)
3313 Visualizzazioni
Ares96
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, dopo aver fatto un ripristino ai dati di fabbrica e aver aggiornato il mio Samsung s6 ad android 7.0 come mi era stato consigliato, il problema del sistema operativo android che consumava eccessivamente si è risolto, ma sto avendo altri problemi :smileyfrustrated: 

Il Dispositivo in stand-by arriva a consumare anche più di 200-300 mAh a carica, facendomi fare a stento solo 1 ora e 20-30 di schermo e nemmeno.
Vorrei tanto risolvere tutti i problemi che dopo gli aggiornamenti sta avendo il mio S6, sono notevolmente delusa perchè questo consumo eccessivo della batteria da varie funzioni che non si riescono a limitare è assurdo, e no, non sono le applicazioni perchè sono tutte a risparmio energetico e queste statistiche sono dettate dal device in risparmio energetico medio (quindi già limitato).

Non arrivo nemmeno a fine pomeriggio e non lo uso assiduamente, mi farebbe piacere avere un dispositivo che non succhia batteria quando non fa praticamente nulla.

0 Likes
5 Risposte
Giulians88
Navigator
Opzioni

E' una situazione strana di sicuro, non è che è un problema di batteria?

E' ancora in garanzia?

0 Likes
Ares96
Journeyman
Opzioni

Non lo so ma non credo, perchè è un consumo anomalo determinato dal software in funzione, c'è scritto pure quanti mAh consuma in modo eccessivo...

Garanzia scaduta da un bel po', ha quasi 3 anni e mezzo

0 Likes
Ares96
Journeyman
Opzioni

Il fatto è che prima di  determinati aggiornamenti software il mio device andava alla grande, senza consumi e mazzi vari, ero rimasta al 6.0 e mi sa dovevo pure rimanerci :smileysad:

0 Likes
Borazon79
First Poster
Opzioni

5 Agosto 2018,riscontro il medesimo problema dopo l'ultimo aggiornamento effettuato poco tempo fa,sostituita la batteria da 2 giorni pensando fosse quello il problema avendo ormai quasi due anni.

Non é cambiato nulla anche dopo un hard reset il consumo anomalo risiede sempre nello stanby. 

Insomma invece di migliorare gli aggiornamenti creano problemi e gravi ,così visto che ormai chissà se ce ne saranno altri, mi viene da pensare che le voci sulla strategia di Samsung per portarti ad acquistare un nuovo device siano fondate!

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Borazon79, benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto indicato.

Ci occorre sapere che modello dispositivo utilizzi e se hai eseguito in autonomia la sostituzione della batteria.

Il consumo potrebbe dipendere da diversi fattori, sia dall'utilizzo che si fa del dispositivo, che da alcune anomalie software/hardware.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes