Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vecchia release di Samsung Members

(Argomento creato il giorno: 04-04-2018 12:45 PM)
2225 Visualizzazioni
BKTMBat21
Student
Opzioni

Buon giorno a Voi.

Sono Max da Sanremo e posseggo un Galaxy A3 2017. Stamani mi è stato richiesto, in automatico, di installare la più recente versione dell'applicazione Samsung Members. Ad installazione avvenuta, permane comunque anche la vecchia release...che non riesco a disinstallare! Qualche anima pia saprebbe indicarmi come fare? Grazie guys 😉

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Purtroppo è un app integrata nel sistema operativo, presuppongo che verrà eliminata con gli aggiornamenti software, adesso come adesso il massimo che puoi fare te l'ho spiegato nel post di prima.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

puoi arrestarla e disattivarla andando su Impostazioni, Applicazioni, Samsung Members, Arresto Forzato / Disattivare.

A presto.

BKTMBat21
Student
Opzioni

Ciao danitudi971☺

Ho già disattivato/arrestato la vecchia release di Samsung Members, ma non riesco a disinstallarla completamente ...in tal modo, nell'elenco delle app Samsung me ne figurano due identiche ...con la sola differenza che la vecchia ha l'icona grigia anziché azzurra/blu ...non si può  eliminare definitivamente, visto che c'è  la nuova? Grazie, Max 😏

Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Purtroppo è un app integrata nel sistema operativo, presuppongo che verrà eliminata con gli aggiornamenti software, adesso come adesso il massimo che puoi fare te l'ho spiegato nel post di prima.

A presto.