in data 04-04-2018 12:45 PM
Buon giorno a Voi.
Sono Max da Sanremo e posseggo un Galaxy A3 2017. Stamani mi è stato richiesto, in automatico, di installare la più recente versione dell'applicazione Samsung Members. Ad installazione avvenuta, permane comunque anche la vecchia release...che non riesco a disinstallare! Qualche anima pia saprebbe indicarmi come fare? Grazie guys 😉
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-04-2018 11:21 PM
Purtroppo è un app integrata nel sistema operativo, presuppongo che verrà eliminata con gli aggiornamenti software, adesso come adesso il massimo che puoi fare te l'ho spiegato nel post di prima.
A presto.
in data 04-04-2018 01:24 PM
Ciao,
puoi arrestarla e disattivarla andando su Impostazioni, Applicazioni, Samsung Members, Arresto Forzato / Disattivare.
A presto.
in data 04-04-2018 11:02 PM
Ciao danitudi971☺
Ho già disattivato/arrestato la vecchia release di Samsung Members, ma non riesco a disinstallarla completamente ...in tal modo, nell'elenco delle app Samsung me ne figurano due identiche ...con la sola differenza che la vecchia ha l'icona grigia anziché azzurra/blu ...non si può eliminare definitivamente, visto che c'è la nuova? Grazie, Max 😏
in data 04-04-2018 11:21 PM
Purtroppo è un app integrata nel sistema operativo, presuppongo che verrà eliminata con gli aggiornamenti software, adesso come adesso il massimo che puoi fare te l'ho spiegato nel post di prima.
A presto.