Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming si interrompe e va in pausa da solo

(Argomento creato il giorno: 23-04-2017 05:57 PM)
36893 Visualizzazioni
cpmatpas
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sono un felice possessore di un Samsung Galaxy S7 Edge.

Dal momento dell'aggiornamento a Nougat sto riscontrando un problema relativo allo streaming di contenuti: utilizzando app come Spotify, YouTube, Google Play Music, Deezer ecc. succede sempre che, in maniera e ad istanti temporali random, lo streaming vada in pausa da solo. A volte succede anche più volte a distanza di pochi secondi/minuti l'una dall'altra, altre volte invece non succede nulla di strano per ore.

L'app relativa non segnala nessun messaggio d'errore né viene chiusa, rimane in esecuzione (con tanto di icona sulla barra delle notifiche) ma appunto la riproduzione viene interrotta finché non premo "Play" di nuovo.

Il problema si presenta in modo indifferente a schermo bloccato oppure no (anche mentre continuo ad utilizzare altre app), sia su rete mobile che Wi-Fi, sia usando gli altoparlanti integrati che altoparlanti Bluetooth che auricolari jack.

Ho già provato a resettare le app, svuotare la partizione cache, fare un ripristino del telefono, disattivare la modalità di risparmio energetico, ma nessuno di questi tentativi ha aiutato.

Qualcun altro ha lo stesso problema o ha dei suggerimenti?

Grazie in anticipo.

0 Likes
40 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

anche io e altri utenti abbiamo questo problema. Dovrebbe dipendere tutto dalla funzione "Standby Intelligente" che è attivata. Speriamo risolvano con il prossimo update.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

gigimanser
First Poster
Opzioni

S8 plus. Da una settinìmana stesso problema, tanto che sto pensando di disdire abbonamento spotify, almeno risparmio soldi, ma con tutte le altre app che uso con frequenza? Mi sembra che Il problema stia nel sistema operativo. Chi mi aiuta?

Grazie

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao a tutti,

con la funzione "Standby Intelligente" il problema non si presenta?

Potete fornirci maggiori dettagli in modo da fare dei test ?

Grazie :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Myabramo
Apprentice
Opzioni

a me si blocca con lo  "stand by intelligente" attivato e disattivato

Lp95
First Poster
Opzioni

Anche io ho riscontrato da qualche giorno lo stesso problema vorrei avere delle delucidazioni. Il fatto sussiste a prescindere dalla modalità standby intelligente. È una vera seccatura. Risolvete.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao a tutti,

si tratta di servizi di rete forniti da applicazioni di terzi, ed il loro funzionamento non dipende dallo smartphone.

Si tratta certamente di problemi legati alla connessione internet del gestore a volte non sufficientemente veloce o dei server dai quali avviene la trasmissione dati streaming.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Vins79
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina ti assucuro che ti sbagli a me ha iniziato a dare questo errore dopo l'ultimo aggiornamento prima non lo faceva sto impazzendo e non riesco a risolverlo ho provato anche a contattare l'assistenza ma nulla...  È troppo fastidioso sto pensando di cambiare smartphone

0 Likes
Vins79
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina, ti assucuro che ti sbagli a me ha iniziato a dare questo errore dopo l'ultimo aggiornamento prima non lo faceva sto impazzendo e non riesco a risolverlo ho provato anche a contattare l'assistenza ma nulla...  È troppo fastidioso sto pensando di cambiare smartphone

0 Likes
DarioPn
First Poster
Opzioni

Io ho risolto il problema così.. menù>impostazioni da cerca scrivete "accesso speciale" quindi selezionate il menù "ottimizza uso batteria"  e deselezionate l'app da non fare sospendere quando il dispositivo sta in standbye. Saluti a tutti 😎🤙